Il forno a microonde Bosch hmt75g451 è un valido alleato nella vita di tutti i gironi, perché? Perché è dotato di buone caratteristiche e ben 11 programmi di cottura automatici.
Ancora un successo firmato Bosch!Sto parlando del forno a microonde Bosch hmt75g451.
Non è il primo modello Bosch che recensisco e come sempre noto una costante: qualità al giusto prezzo.
In questo particolare caso si tratta di un forno a microonde con funzione grill e ben 8 programmi automatici. Si tratta di un microonde versatile, adatto soprattutto a chi utilizza il microonde non solo per scongelare, ma anche per cuocere.
Sei ancora in deciso se questo è il microonde per te? Allora non farti scappare questa recensione! Perché? Perché qui troverai tutte le informazioni che riguardano i materiali, le funzione e, soprattutto il prezzo 🙂 .
Bosch Microwave oven FFL023MW0 Free standing
Spedizione Gratuita4 usati da €98,12
- Bosch Microwave oven FFL023MW0 Free standing
L’aspetto elegante e professionale
Il primo elemento con cui ci si confronta è il design. Sebbene questo possa sembrare un elemento da poter trascurare, non dobbiamo dimenticarci che nella maggior parte dei casi il microonde è uno di quegli elettrodomestici che sta in bella mostra, magari sul piano da lavoro della nostra cucina.
Anche tu pensi di metter il microonde a vista? E allora converrai con me che il design è un elemento importante 🙂 .
Bene, il Bosch hmt75g451 devo dire che si presenta molto bene. Le linee sono molto semplici e la sua colorazione silver lo rende perfettamente abbinabile con qualsiasi arredo.
Unico elemento che spicca è il pannello di comando che include una pulsantiera, una manopola e un display LCD.
Facile da utilizzare
Il Bosch hmt75g451 è un microonde semplicissimo da utilizzare, questo grazie alla pulsantiera , molto intuitiva, e al display LCD che ti mostra il timer.
La potenza massima che questo microonde può raggiungere è di 800 Watt in funzione microonde, mentre in funzione grill si parla di 1000 Watt.
A proposito del grill, Si tratta di un grill al quarzo e quindi più efficiente, che ti permette di ottenere una doratura uniforme.
Tornando invece alla potenza, è regolabile su 5 diversi livelli: 800 W, 600W, 360W, 180W, 90W.
Altra chicca sono gli 8 programmi preimpostati: selezionando quello più adatto alla tua pietanza, verranno impostati automaticamente tempo e potenza.
Inoltre è possibile memorizzare 1 programma con temperatura e durata scelti da te.
- potenza microonde: 800 Watt;
- regolabile s 5 diversi livelli: 800 W, 600W, 360W, 180W, 90W;
- capacità: 17 l;
- camera cottura in acciaio inox;
- 8 programmi di cottura preimpostati;
- possibilità di selezionare il peso per la cottura dei cibi;
- scocca in acciaio, sportello in plastica.
Un microonde per ogni esigenza
La Bosch, come per tutto quello che fa, mette attenzione e cura, soprattutto alle esigenze dei propri clienti. E, in questo caso, lo fa proponendo microonde con funzioni e design diversi. Ecco la lista dei microonde, a libera installazione o ad incasso, che puoi trovare recensiti su questo sito: