Bosch hmt84g451: scocca in acciaio e un grill da 1200 Watt

Il forno a microonde Bosch hmt84g451 ti offre la comodità di scegliere tra ben 8 programmi automatici ed ottenere la cottura più adatta alla tua ricetta. Curioso di scoprire tutte le caratteristiche?

Bosch hmt84g451

Questo microonde è dotato di un nutrito pannello di comando che ti permette di selezionare le diverse funzioni facilmente.
Si tratta di un microonde combinato che permette di utilizzare le microonde e il grill per una cottura perfetta.
Ancora una volta la Bosch con questo modello è riuscita ad accaparrarsi molti clienti che sono rimasti soddisfatti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo del Bosch hmt84g451.
In questa recensione ti parlerò dei materiali e delle funzioni. Non mancherò di fornirti informazioni anche riguardo il prezzo 🙂 .

Eccoti qui le migliori offerte che ho selezionato per te. Approfittane prima che scada!
Bosch HMT84M451, Forno a microonde, 25 L, 900 W, acciaio inossidabile, Argento [Importato da Germania]

Bosch HMT84M451, Forno a microonde, 25 L, 900 W, acciaio inossidabile, Argento [Importato da Germania]

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024 19:52

Un vano cottura…scintillante!

Il Bosch hmt84g451  presenta un’elegante scocca color silver. Lo sportello cromato dà un tocco professionale a questo microonde.
Il pannello di comando, composta da una pulsantiera, da una manopola e da un display LCD, è molto intuitivo e permette di utilizzare questo microonde con molta facilità.

Bosch hmt84g451 vano cottura

Il forno a microonde Bosch hmt84g451 ha una capacità di 25 litri.
Caratteristica che mi è molto piaciuta è il vano cottura, interamente realizzato in acciaio inox. Si tratta di un materiale resistente e facile da pulire, quindi molto indicato per un elettrodomestico che, proprio come il microonde, viene utilizzato spesso.
Altro punto di forza è l’illuminazione interna, grazie al quale potrai vedere chiaramente le fasi della cottura e decidere se continuare o meno con la cottura. Molto comode anche le dimensioni del piatto girevole con un diametro di 31,5 cm.

E che dire dei 4 differenti programmi per scongelare? Grazie a questa caratteristica questo microonde risulta molto adatto a chi, per un motivo o per un altro, è solito conservare carne o pietanza varie nel freezer. Proprio grazie alla possibilità di scegliere, sarà facile trovare l’impostazione più adatta alla tua pietanza per poterne preservare al meglio le proprietà organolettiche.

Eccoti qui un video che ti mostra il design e la semplicità di utilizzo di questo microonde:

Le prestazioni

Bosch hmt84g451 pannello di comando

Punto forte del Bosch hmt84g451 sono gli 8 diversi programmi di cottura. Ottenere il giusto tempo di cottura e la giusta potenza sarà facilissimo.

Il grill è al quarzo ed ha una potenza di 1200 Watt. Proprio grazie all’aggiunta del grill potrai ottenere ottimi risultati con piatti come lasagne o arrosti, che avranno un’impeccabile doratura.

Molto interessante è, in fine, la possibilità di indicare il peso della pietanza che vuoi cuocere per ottenere tempo e temperatura ottimali per il piatto che stai preparando.
La potenza, infine, è regolabile su 5 diversi livelli che ti permettono di tenere in caldo, scaldare e, ovviamente, cuocere.

Caratteristiche tecniche

  • potenza in funzione microonde: 900 W, 600W, 360W, 180W, 90W;
  • Potenza regolabile su 5 diversi livelli: 90, 180, 360, 600 e 900 Watt.
  • potenza in funzione grill: 1200 watt;
  • grill al quarzo;
  • 8 programmi di cottura preimpostati;
  • capacità vano cottura 25 litri;
  • vano cottura completamente realizzato in acciaio inox;
  • diametro piatto rotante 31,5 cm (24,5 cm per il Bosch hmt75g451).

7.5 Total Score

Qualità BoschCon il microonde Bosch hmt84g451 l’azienda ha fatto ancora centro proponendo uno strumento che torna utile nella vista di tutti i giorni. Il rapporto qualità/prezzo? Ottimo, come sempre.

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Materiali ed assemblaggio
7.5
Performance
7.5
 

Approfitta dell’offerta Amazon:

Gli altri modelli Bosch

Sono tantissimi i modelli di microonde Bosch, tutti volti ad accontentare le esigenze di una clientela esigente.
Microonde a libera installazione, ad incasso e con programmi di cottura automatici. Insomma, la Bosch non si fa mancare proprio nulla.
Eccoti qui alcune delle recensioni dedicate ai microonde Bosch che puoi trovare su questo sito: