Whirlpool Max 38 Noir: scopri i menù dedicati al cioccolato

Ciao! Oggi voglio parlarti del Whirlpool Max 38 Noir, un forno a microonde super compatto ma dalle ottime prestazioni. Scopriamo insieme le caratteristiche e la migliore offerta dedicata 🙂 .

Whirlpool Max 38 noir

Piccolo, dal design curato e con menù dedicati alla preparazione del cioccolato. Questa breve descrizione sono certa ti ha già incuriosito…Dico bene?

Il Whirlpool Max 38 noir è uno dei tre forni a microonde Whirlpool ideato per gli amanti del cioccolato, ma non solo.

I pregi di questo forno a microonde sono davvero tanti.
In questa recensione voglio parlarti del design e, soprattutto, delle funzioni di cottura che, nonostante le dimensioni compatte, sono davvero tante e anche molto versatili.
Se ti stai già facendo domande sul prezzo del Whirlpool Max 38 Noir, qui trovi la risposta. Si tratta di un forno a microonde di fascia di prezzo media ed il costo è perfettamente in linea con le caratteristiche di questo microonde.
Ti consiglio di cliccare sul link che trovi qui sotto così da visionare il prezzo e leggere anche le diverse recensioni che gli utenti che lo hanno acquistato hanno lasciato.

Attualmente non sono presenti offerte dedicate al Whirlpool Max 38 Noir. Ti propongo l’offerta dedicata al Whirlpool Vanilla, microonde dalle medesime funzioni ma dal color vaniglia:
Whirlpool MAX38VANILLA

Whirlpool MAX38VANILLA

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 15:08

Un piccolo gioiello di design

Il forno a microonde Max 38 Noir Whirlpool è un piccolo gioiello che arricchisce la tua cucina sotto ogni aspetto.
Il suo design curato, esaltato dalle dimensioni compatte, lo rende non solo uno strumento molto utile, ma anche un complemento d’arredo.
Il colore, che ricorda quello del cioccolato fondente, è decisamente fuori dagli schemi e rimarca il fatto che questo microonde ha delle funzioni dedicate proprio alla lavorazione del cioccolato.
Le dimensioni, come già accennato, sono molto compatte, rimanendo in linea con lo scopo della linea Whirlpool Max:39,2 x 35,3 x 36 Centimetri.
Il pannello di comando è in touch e grazie alle piccole raffigurazioni risulta essere molto intuitivo e alla portata di tutti.

Cioccolato e non solo!

Se è vero che ilo forno a microonde Whirlpool Max 38 Noir è stato ideato per la lavorazione del cioccolato, è anche vero che le funzioni presenti lo rendono un microonde davvero versatile.
È presente, ad esempio, la funzione Crisp che, grazie al suo piatto in un particolare materiale anti aderente, ti permette do grigliare la carne, preparare polli arrosto e ottenere delle gustose patate al forno.
Non mancano le funzioni dedicate allo scongelamento che, oltre a quelle manuali, includono la Jet Defrost, per uno scongelamento rapido e uniforme.
Ottimo il grill che, anche se solo di 700 Watt, è al quarzo, molto più efficiente rispetto ai tradizionali grill.
Infine, la funzione di cottura a microonde, che raggiunge un massimo di 700 Watt, è dotata di tecnologia 3D, ovvero un sistema che permette una migliore distribuzione delle microonde in tutto il vano cottura.

“Sì, ma i menù dedicati al cioccolato? Sono quelli che a me interessano!”

Ok rispondo subito alla tua domanda dicendoti che i menù automatici dedicati sono ben 5:

  • cioccolata calda
  • biscotti al cioccolato
  • funzione temperare il cioccolato
  • funzione per fondere il cioccolato
  • crema pasticcera

Per facilitarti nelle funzioni per temperare e sciogliere il cioccolato, il Whirlpool Max 38 noir è dotato di una pratica vaschetta compatibile con la cottura a microonde.

Caratteristiche tecniche

  • potenza cottura microonde: 700 Watt;
  • potenza grill: 700 Watt;
  • grill al quarzo;
  • tecnologia microonde 3D;
  • funzione Crisp;
  • funzione Jet Defrost;
  • capacità: 13 litri
  • menù automatici per la preparazione del cioccolato: funzione “temperare cioccolato, funzione “fondere il cioccolato”, biscotti al cioccolato, crema pasticcera, cioccolata calda.
  • pannello in touch.

7.6 Total Score

Cioccolato e non soloIl forno a microonde Whirlpool Max 38 noir è dedicato alle preparazioni a base di cioccolato ma le diverse funzioni lo rendono un microonde estremamente versatile che può rivelarsi utile nella vita di tutti i giorni.

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Materiali ed assemblaggio
7.5
Facilità di utilizzo
8
Performance
7.5
 

Whirlpool Max 38 Noir: quanto costa?

La linea di forno a microonde Whirlpool Max è stata ideata per andare incontro alle esigenze di chi necessita un microonde piccolo. Le piccole dimensioni possono indurre a pensare che si tratta di microonde economici. Quest’idea è sbagliata e, seppur non avendo prezzi esorbitanti, il Whirlpool Max 38 noir non lo si può considerare economico.
Proprio qui sotto puoi visionare il prezzo e la migliore offerta attiva iin quetso momento

Come detto all’inizio, non sono disponibili offerte per il Whirlpool Noir. È però attiva un’aooferta per il Whirlpool Vanilla, microonde dalle stesse fuznoini di cottura che differisce per la colorazione che, in questo caso è appunto vaniglia.

Gli altri modelli Max

Non perderti le altre recensioni dedicate alla linea Whirlpool Max: