Samsung MC28H5015CS: ottimo per le famiglie numerose

Benvenuto sulla recensione del forno a microonde Samsung MC28H5015CS, un alleato in cucina che ti permetterà di preparare gustose ricette in meno tempo e senza sporcare.

Samsung MC28H5015CS

Più che un semplice microonde, il Samsung MC28H5015CS è un forno a tutto tondo, grazie alla generosa capienza e alla sua funzione combinata, ti permetterà di cucinare qualunque pietanza tu voglia preparare.

Il suo punto di forza è il grill da 1500 Watt, uno dei più potenti in assoluto per quanto riguarda i forni a microonde. È perfetto per preparare tutte quelle ricette che necessitano di una doratura per acquistare sapore.

Il design ben curato ed i materiali di ottima qualità non passano inosservati e non viene tralasciata la praticità data dall’intuitivo pannello di comando.

Eccoti la migliore offerta che abbiamo trovato per il Samsung MC28H5015CS:
Samsung MC28H5015CS -20%

Samsung MC28H5015CS

Spedizione Gratuita
142,00 179,00
7 nuovi da €142,00
10 usati da €106,50
Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2019 0:42

Mc28h5015cs: come si presenta

Il forno microonde combinato Samsung MC28H5015CS si presenta con un aspetto professionale, degno delle cucine dei grandi chef. Il tocco professionale è dato innanzi tutto dal suo colore alluminio e dal maniglione robustissimo che, siamo sicuri, non ti resterà certo in mano, anche dopo anni di utilizzo intensivo. Come i suoi fratelli di casa Samsung, questo forno è dotato di display LCD sulla destra sotto al quale stanno vari tasti che servono ad impostare la cottura e a richiamare delle funzioni rapide.
Il Samsung MC28H5015CS ha dimensioni ridotte: le misure sono 51,7 x 47,6 x 31.
Le dimensioni del Samsung MC28H5015CS non pregiudicano il vano di cottura che è generoso, coi suoi 28 litri di capienza. Tale caratteristica ti permetterà di accontentare le richieste di una famiglia numerosa. L’interno del vano cottura è rivestito di ceramica, che lo rende facilissimo da pulire e antibatterico, essendo questo materiale, a differenza dell’acciaio o della resina epossidica, refrattario agli odori e alle macchie, nonché ai graffi. Avrai dunque un forno che rimarrà come nuovo anche dopo anni di utilizzo intenso, come avviene nelle cucine di ogni famiglia che si rispetti. Ma, nonostante la natura anti-odore della ceramica, ti capiterà di dover riscaldare cibi di natura diversa uno dietro l’altro e non vorrai certo che gli aromi si mescolino tra loro. Niente paura, il forno a microonde Samsung MC28H5015CS è dotato di funzione di Deodorizzazione per far dissipare l’aria dall’interno all’esterno. Questa funzione elimina rapidamente i cattivi odori affinché gli alimenti abbiano sempre un odore fresco e delizioso.
Il suo piatto rotante ha un diametro di ben 32 centimetri, l’ideale per non farti cuocere i cibi “a rate” come avverrebbe con un forno più piccolo.
Abbiamo già accennato al fatto che il microonde combinato Samsung MC28H5015CS è l’ideale per le famiglie numerose, difatti è stato progettato tenendo a mente le esigenze di queste ultime. Ad esempio, è possibile estrarre il piatto girevole per utilizzare tutto lo spazio interno, e introdurre così facilmente anche piatti quadrati di grandi dimensioni. Questo rappresenta un vantaggio non da poco: con questo microonde combinato possiamo infatti riscaldare in modo più veloce padelle e casseruole più grandi, avendo più tempo per stare a tavola e dedicarci ai nostri cari.

Ecco la scheda tecnica del Samsung MC28H5015CS:

Caratteristiche tecniche

  • potenza microonde: 900 watt;
  • potenza grill: 1500 watt;
  • capacità: 28 l;
  • interno smaltato in ceramica: per un’igiene maggiore e una pulizia più semplice;
  • funzione “ventilato”: ottima per cuocere lasagne ed arrosti;
  • funzione “fermentazione”: ottima per preparare gustosi yogurt o far lievitare gli impasti.

Samsung mc28h5015cs: in conclusione

Ci sembra superfluo dovervi ricordare che, con un forno a microonde combinato come questo Samsung MC28H5015CS, non avrete un semplice microonde, né un semplice forno, bensì un elettrodomestico che vi permette di combinare entrambe le funzioni, oltre al grill, per poter ottenere delle cotture ideali per ogni pietanza. Questi tipi di cottura sono facilmente impostabili grazie al display LCD e ai tasti funzione che permettono di richiamare ben 15 modalità di cottura pre-impostate, difatti si parla di “forno intelligente”. È dotato, ad esempio, di una funzione di cottura per alimenti fragranti, oppure è possibile far lievitare un impasto o far fermentare uno yogurt fatto in casa mediante la funzione fermentazione.
Se il microonde Samsung MC28H5015CS ti ha conquistato, come ha fatto con noi, ti basterà cliccare sul link sottostante per approdare al nostro portale vendite sicuro che ti offrirà un prezzo vantaggioso far fare vostro questo piccolo gioiellino.