Oggi voglio parlarti dell’ennesimo successo firmato Bosch, il Bosch bfl634gs1, un microonde ad incasso che si contraddistingue per il suo design curato.
Parliamo di un forno a microonde non combinato, a cui manca anche la funzione grill. Proprio per queste mancanze si tratta di un microonde adatto soprattutto chi è solito scaldare gli avanzi o scongelare. Si tratta di un microonde ad incasso, quindi è necessario avere o, comunque, ricavare un apposito vano dove poterlo installare.
Facilissimo da utilizzare, è perfetto per tutti coloro che cercano un microonde semplice e dalle buone prestazioni.
Iniziamo subito e vediamo come si presenta 🙂 .
Bosch BFL634GS1
3 usati da €352,38
- AutoPilot 7: ogni piatto avviene perfettamente attraverso 7 programmi automatici preimpostati
- Sostegno per la pulizia: meno sforzo di pulizia grazie alla nuova opzione di pulizia, che può essere utilizzata appositamente per la pulizia di sporco leggero
- Controllo display TFT: facile da usare grazie all'anello di controllo con testo chiaro e simboli
- Interno in acciaio inossidabile: interno facile da pulire grazie alle superfici lisce e senza spigoli vivi
Microonde Bosch bfl634gs1: l’aspetto
Anche se può sembrarti un po’ inutile, personalmente voglio darti delle indicazione su come i prodotti si presentano.
E si, perché soprattutto in un microonde ad incasso il design non deve essere di certo sottovalutato. Il Bosch bfl634gs1 ha un design molto discreto ed elegante. La parte frontale è realizzata in vetro nero arricchita da una fascia cromata posta alla base.
Proprio su questo dettaglio in acciaio è presente il pannello di comando, composta da una pulsantiera touch e da un selettore.
Proprio il pannello di controllo è uno dei punto di forza di questo piccolo elettrodomestico, che ti permette di utilizzare molto facilmente questo microonde.
Tra poco vedremo meglio come funziona.
Facile da utilizzare
Come già detto,questo microonde Bosch non è combinato. Questa però, non deve essere considerata una pecca: il Bosch bfl634gs1 è stato progettato proprio per coloro non hanno interesse ad avere un microonde ricco di funzioni o programmi di cottura, ma sono interessati ad uno strumento che permetta loro di scaldare o scongelare. E in questo, devo dire, il nostro Bosch bfl634gs1 è davvero bravo!
La caratteristica che più di tutte mi è piaciuta, è la possibilità di selezionare il peso della pietanza che si vuole scaldare. Attraverso questa informazione, il microonde bfl634gs1 cuocerà alla perfezione la pietanza.
Ma come si selezionano le diverse funzioni? È davvero molto semplice. A seconda di ciò che devi fare, puoi avvalerti della selezione rapida della potenza, posta sulla parte sinistra del pannello di comando. Se, invece, vuoi avvalerti di uno dei programmi preimpostati, utilizza il pannello di comando che trovi sul lato desto. Il tasto rappredentante un coltello e una forchetta ti permetterà di accedere a tutti i programmi che potrai selezionare grazie al selettore.
Insomma, il Bosch bfl634gs1 è un microonde semplice sotto ogni punto di vista.
- potenza massima in funzione microonde: 900 Watt;
- capacità: 21 l;
- 7 programmi di cottura preimpostati;
- possibilità di selezionare il peso per la cottura dei cibi;
- pannello di comando touch.
Gli altri modelli Bosch
La linea di microonde Bosch è davvero molto vasta.
Vuoi conoscere le caratteristiche di tutti i modelli? Eccoti le recensioni che puoi trovare qui, su fornoamicroondeclik.com:
Un’offerta davvero imperdibile
Il forno a microonde Bosch bfl634gs1 è un microonde semplice da utilizzare. Molto elegante grazie al suo design minimal offre 7 programmi pre-impostati e la possibilità di impostare la cottura a seconda del peso della pietanza.
Ma quanto costa? I forni a microonde ad incasso sono già di loro un po’ più cari rispetto a quelli a libera installazione. Anche in questo caso il prezzo non è dei più accessibili.