Whirlpool Max 38 Cacao: dedicato alla preparazione del cioccolato

Amanti del cioccolato a me! Oggi ho una chicca per voi, un forno a microonde studiato per le vostre più golose esigenze da chocolate addict , il Whirlpool Max 38 Cacao.

Whirlpool max 38 Cacao

C’è chi il cioccolato ama gustarlo in purezza, chi, invece, lo adora sulla pasta frolla. C’è poi chi adora la consistenza morbida e cremosa di una cioccolata calda…Insomma, le ricette a base di cioccolato sono infinite.
Ma che c’azzecca il cioccolato su un sito che recensisce microonde? Domanda più che lecita ma che ha una sola risposta: Whirlpool max 38 Cacao. Cacao non si riferisce al colore di questo piccolo gingillo, ma alle funzioni ideate ad hoc per la preparazione del cioccolato.
Si tratta di programmi automatici che ti trasformano in men che non si dica in un maître chocolatier.

E allora pronto per scoprire tutte le funzioni di questo speciale microonde? Iniziamo subito subito dal prezzo. Il Whirlpool Max 38 Cacao è di fascia di prezzo media. Le piccole dimensioni nascondono infatti ottime caratteristiche, per cui il prezzo è assolutamente in linea con le sue qualità. A confermalo troviamo anche moltissime recensioni positive che lodano la versatilità e le performance di questo piccolo e valido microonde.

Attualmente non sono presenti offerte dedicate al Max Cacao 38. Dalle caratteristiche identiche, tranne che per il colore, vi è il Whirlpool Vanilla che attualmente ha un prezzo super. Approfittane!
Whirlpool MAX38VANILLA

Whirlpool MAX38VANILLA

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 18:01

Whirlpool max 38 Chocolate: un aspetto….Gustoso!

Già dalle aspettative questo microonde non delude, presentano una scocca che lo fa apparire come un cioccolatino.
Come saprai, la caratteristica principale della linea Max riguarda le dimensioni compatte. Anche il Whirlpool Max 38 Chocolate presenta dimensioni molto compatte, misurando appena 39,2 x 35,3 x 36 Centimetri.
La sua scocca è di un bel color cioccolato, proprio a rimarcare le funzioni dedicate di questo microonde.
Per quanto riguarda il design, il microonde presenta la stessa forma e le stesse linee di tutti i microonde Max, ovvero, il pannello di comando in touch posto al di sotto dello sportello, e la scocca posteriore arrotondata.

I menù dedicati al cioccolato

Ok, ok, basta girarci intorno e andiamo a vedere subito quali sono i menù automatici del Whirlpool Max 38 Cacao dedicati alla preparazione del cioccolato.
Accedere a questi menù è davvero semplicissimo e basta schiacciare il tasto con su scritto Chocolate.
In questo modo potrai selezionare uno dei 5 menù che in particolare sono:

  • cioccolata calda
  • crema pasticcera
  • biscotti al cioccolato
  • funzioni per temperare
  • funzioni per fondere

Il forno a microonde Whirlpool Max Chocolate 38 è dotato anche dell’apposita pirofila per poter fondere o temperare il cioccolato.
Ma questo microonde va bene solo per lavorare il cioccolato? Assolutamente no!
Vi sono altre funzioni che ti permettono di utilizzare il Whirlpool Max 38 Cacao per diversi scopi.
È, infatti, presente la funzione Crisp, ovvero la funzione che si avvale dello speciale piatto per poter grigliare carne, patate e tanto altro.
In funzione microonde, il Whirlpool Max Cacao 38 ha una potenza massima di 700 Watt, la stessa per il grill al quarzo.

Caratteristiche tecniche

  • potenza in funzione microonde: 700 Watt;
  • potenza in funzione grill: 700 Watt;
  • tecnologia microonde 3D;
  • menù automatici dedicati al cioccolato;
  • funzione crisp;
  • funzione Jet Defrost;
  • dimensioni: 39,2 x 35,3 x 36 Centimetri

7.6 Total Score

Dedicato al cioccolato
Il Whirlpool Max 38 Cacao è un forno a microonde compatto deidcato agli amanti del cacao. I suoi programmi automatici ti permetteranno di preparare, in men che non si dica, dolci ricette.

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Materiali ed assemblaggio
7.5
Facilità di utilizzo
8
Performance
7.5
 

Prezzo, offerta e recensioni

Le recensioni dedicate al Whirlpool Max 38 Cacao non fanno che confermare le buone caratteristiche di questo microonde. Oltre alle funzioni dedicate alle preparazioni di dolci, questo microonde si rivela molto utile nella vita di tutti i giorni per cuocere, scaldare e scongelare.

Ma quanto costerà questo piccolo gingillo?
Se già brami di averlo, non puoi non approfittare dell’offerta che ho selezionato per te.
Proprio qui sotto puoi visionare il prezzo e la migliore offerta, ma non solo. Clicca sul tasto blu per poter leggere tutte le recensioni che i clienti hanno lasciato.

Come già detto all’inizio, attualmente non vi sono offerte dedicare a questo modello. Ti propongo, quindi, l’offerta dedicata al Max Vanilla che presenta le stesse funzioni di cottura. A differire è unicamente il colore che, in questo vaso e color vaniglia.

I modelli della linea Max

Non farti scappare tutte le recensioni dedicate i microonde della linea Max: