Lg mh6336gih Neochef: funzioni semplici ma efficaci

Il forno a microonde Lg mh6336gih Neochef si caratterizza per le sue funzioni semplici ma efficaci ed un design molto elegante.
Monta un grill al quarzo ma ad offrire una cottura davvero impeccabile è la tecnologia I-wave che, grazie ad una migliore distribuzione delle microonde, cuoce uniformemente qualsiasi pietanza.

Caratteristiche tecniche
  • potenza delle microonde: 1150 Watt;
  • tecnologia I-Wave;
  • potenza regolabile su 5 diversi livelli;
  • potenza grill: 900 Watt;
  • grill al quarzo;
  • capacità: 23 litri;
  • programmi di cottura automatici;
  • programmi di scongelamento automatici;
  • rivestimento Easy Clean;
  • tecnologia Smart Inverter;
  • pannello di comando in soft touch.
7.3 Total Score

Facile da usare

Rapporto qualità/prezzo
7
Modalità cottura
7.5
Grill
7
Facilità di utilizzo
7.5
Performance
7.5
 

Che dire…La Lg ci ha abituati a microonde decisamente al di sopra della media, con funzioni di cottura eccezionali, un design sempre al top e materiali di qualità.
Oggi volgio parlarti di un modello un po’più semplice, l’Lg mh6336gih Neochef, un microonde a grill al quarzo perfetto per tutti coloro che stanno cercando un microonde semplice da utilizzare ma che garantisca sempre delle buone prestazioni.
Vedremo insieme i materiali, le funzioni di cottura e, ovviamente, ti parlerò delle migliori offerte attive in questo momento.
Iniziamo subito!

Lg mh6336gih Neochef presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo e per scoprirlo ti basta verificare l’offerta che trovi qui sotto!
Lg mh6336gih

Lg mh6336gih

Spedizione Gratuita
97,75
44 nuovi da €97,00
Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2021 22:40

Il design è sempre impeccabile

Come sempre, per tutti i forni a microonde Lg e, in particolare, quelli appartenenti alla linea Neochef, il design è ben curato. In particolare, Lg mh6336gih Neochef presenta una scocca completamente bianca, sia lo chassis in metallo che la parte frontale. Questa è completamente ricoperta in vetro che mette in risalto l’apertura nera del vano cottura.
Di design la maniglia a scomparsa.
Anche il pannello di comando, completamente in soft touch, contribuisce a creare linee moderne ed eleganti per un microonde che si abbina bene a qualsiasi tipo di arredo.

Le caratteristiche tecniche

Il forno a microonde Lg Neochef mh6336gih non è tra i top di gamma.
Si pone come microonde essenziale nelle funzioni e semplice da utilizzare, ideato per coloro che stanno cercando un alleato in cucina capace di scongelare, scaldare e cuocere semplici ricette. Ma andiamo con ordine e parliamo della funzione di cottura a microonde.
La poteza a nostra disposizione è di 1150 Watt, regolabile su 5 livelli (esclusi i livelli in combinato con il grill).
La tecnologia è quella I-Wave, ovvero il sistema che fa sì che le microonde siano distribuite uniformemente in tutta la camera di cottura, per garantire un risultato omogeneo.
Alle temperature più basse si ottime la funzione defrost, che puoi settare manualmente, o scegliere uno dei programmi automatici che impostano potenza e timer a seconda della pietanza che vuoi scongelare.
Il grill è al quarzo e, anche se non potentissimo ( i Watt sono 900), è molto performante.
La sua ottima qualità è possibile constatarla nella funzione Crispy, di cui il microonde Lg mh6336gih è dotato.
Basta utilizzare l’apposito piatto Crispy, che trovi in dotazione, per ottenere ricette croccanti e friabili. È anche l’ideale per preparare la pizza o grigliare la carne.

Il rivestimento Easy Clean per una pulizia ottimale

La Lg sa quanto la pulizia del microonde sia importante. Un’errata igiene può compromettere la funzionalità del microonde stesso o far sì che le pietanze assumano spiacevoli sapori.
Per rendere questa fase il più veloce e facile possibile, ha rivestito il microonde Lg mh6336gih con lo speciale rivestimento Easy Clean, ovvero, una particolare vernice a cui il grasso non attecchisce. Basta un panno umido per rimuovere lo sporco. E se i brutti odori persistono? Basta riempire un bicchiere con dell’acqua, aggiungere del succo di limone, e far andare per circa 2 minuti il microonde alla massima potenza. Finiti i 2 minuti ti basta asciugare e il tuo microonde sarà fresco e pulito.

Il prezzo? Davvero niente male!

Il forno a microonde Lg mh6336gih Neochef si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo, peculiarità davvero importante per chi ha poco tempo per preparare il pranzo o la cena.

Design curato, ottimi materiali, buone funzioni di cottura e un rivestimento che ci facilità la pulizia. Queste sono le caratteristiche di un microonde che ci stupisce anche nel prezzo.

Se vuoi scoprire il prezzo del Lg mh6336gih, le recensioni e la migliore offerta, clicca sul link che trovi qui sotto:

La linea Neochef: un microonde per ogni esigenza!

Eccoti tutte le recensioni dei microonde Neochef che puoi trovare su questo sito:

  • LG MH6535GPH: grill da 900 Watt, funzione Crisp, vano cottura da 25 litri;
  • Lg mh7235gph: grill da 900 Watt, vano cottura da 32 litri, funzione Crisp;
  • Lg mj3965bps: grill da 1000 Watt, vano cottura da 39 litri, funzione Crisp;
  • Lg mh6535gps: grill da 900 Watt, vano da 25 litri.