Lg mh7235gph Neochef: opinioni e migliori offerte

Oggi ti voglio parlare del forno a microonde Lg mh7235gph Neochef. Il suo punto di forza? Le diverse funzioni e tecnologie volte ad assicurarti una cottura impeccabile nel minor tempo possibile e senza sporcare.

Caratteristiche tecniche
  • potenza microonde: 1150 Watt;
  • tecnologia I-Wave;
  • potenza grill: 900 Watt;
  • tecnologia Smart Inverter;
  • funzione Crispy;
  • capacità di 32 litri;
  • programmi automatici di cottura;
  • programmi automatici di scongelamento;
  • rivestimento vano cottura in Easy Clean;
7.3 Total Score

Facile da usare

Rapporto qualità/prezzo
7
Modalità cottura
7.5
Grill
7
Facilità di utilizzo
7.5
Performance
7.5
 
Eccoti la migliore offerta dedicata all’Lg mh7235gph:
LG MH6535GPH

LG MH6535GPH

Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2021 22:02

I microonde della Lg sono inconfondibili, sia per il loro design sempre molto curato, sia per le loro prestazioni.
Ho recensito diversi modelli proprio firmati Lg, ed è difficile non notare la costanza delle recensioni sempre positive che i clienti che hanno acquistato proprio un microonde Lg lasciano.
In particolare sono i modelli della linea Neochef a riscuotere un ottimo successo, successo dovuto alla buona qualità dei materiali e, soprattutto, alle ottime funzioni di cottura.
Oggi voglio parlarti di un microonde in particolare, l’Lg mh7235gph Neochef. Non è il top di gamma e come unico extra ha il grill, ma le sue funzioni non sono così limitate come possono sembrare.
Eccoti alcune caratteristiche: tecnologia I-Wave, tecnologia Smart Inverter e funzione Crispy. Continuando a leggere troverai una spiegazione dettagliata di queste recensioni, ma non solo!
Non mancherò di mostrarti anche il miglior prezzo per questo forno a microonde!

Il design Neochef

Come per tutti i forni a microonde della linea Neochef, anche nel caso del Lg mh7235gph il design è davvero molto curato.
A differenza degli altri modelli, in questo caso troviamo una scocca completamente verniciata in bianco. Le linee sono quelle della gamma Neochef, ovvero, molto semplici e discrete.
Lo sportello è rivestito completamente dal vetro, anche questo bianco che mette in risalto l’apertura del vano cottura in nero.
Il pannello è in soft touch, non presenta quindi tasti. È integrato dal display LCD che ti permette di navigare più facilmente tra le varie funzioni e di monitorare il tempo di cottura.
Come per tutti gli altri modelli, anche in questo caso è davvero facile utilizzare tutte le funzioni presenti nel microonde.

Tecnologia Smart Inverter, funzione Crispy e grill al quarzo

Il design, molto discreto, e i buoni materiali, sono un buon punto di partenza per un forno a microonde che ha ancora tanto da farci vedere.
Partiamo con la funzione di cottura a microonde, dotata di tecnologia I-Wave. Si tratta di un brevetto Lg ed è composto da più aperture poste in posizioni differenti all’interno del vano cottura.
Le microonde, vengono quindi diffuse uniformemente per tutta la cavità, garantendoti una cottura impeccabile.
La potenza a nostra disposizione è di 1150 Watt in funzione microonde, mentre per il grill i Watt a disposizione sono 900. Se utilizzato in funzione combinata l’Lg mh7235gph Neochef arriva ad un massimo di 1500 Watt.

L’ Lg Neochef mh7235gph è anche dotato della funzione Crispy, la funzione che ti permette di ottenere pietanze grigliate o che simula la frittura ma con pochi grassi.

Infine, come per tutti i forni a microonde Neochef, anche  questo modello è dotato di Smart Inverter, ovvero una tecnologia che ti permette di ottenere il massimo delle performance al massimo del risparmio energetico.
Infine, oltre alla funzione Crispy, non mancano dei programmi automatici di cottura e di scongelamento: ti basterà schiacciare un tasto per ottenere temperatura e timer più appropriati alla tua ricetta.
Le funzioni includono cottura della carne, del pesce, degli ortaggi e della pizza.

Il rivestimento Easy Clean

Caratteristica molto importante è il rivestimento Easy Clean, ovvero una particolare verniciatura della cavità di cottura che evita che lo sporco si incrosti sulla superficie. Risulta davvero facile da pulire e basta un semplice panno in micro fibra umido.
Se dovessero rimanere tracce di unto o un cattivo odore, puoi utilizzare dell’acqua con dell’aceto o del limone, avviare per 2 minuti il microonde alla massima potenza ed asciugare il tutto.

Il prezzo

Questo microonde è un buon prodotto sotto ogni aspetto: design, materiali e prestazioni sono tutti elementi di alto livello.
Ma quanto costa un microonde con queste caratteristiche? Sono sicura che il prezzo ti lascerà piacevolmente colpito!

Per scoprire il prezzo del Lg mh7235gph, le recensioni e la migliore offerta, clicca sul link che trovi qui sotto:

Tutti gli altri microonde Neochef

La gamma Neochef offre forni a microonde per tutte le esigenze. Eccoti le recensioni che puoi trovare su questo sito:

  • Lg mh6535gph: grill da 900 Watt, vano cottura da 25 litri, funzione Crisp;
  • Lg mh7265cps: grill da 1000 Watt, vano cottura da 32 litri, funzione Crisp;
  • Lg mj3965bps: grill da 1000 Watt, vano cottura da 39 litri, funzione Crisp;
  • Lg mh6535gds: grill da 900 Watt, vano cottura da 23 litri, vaporiera in dotazione.