Whirlpool Max: i modelli più compatti

Whirlpool MaxSe hai problemi di spazio sei nel posto giusto. In questo articolo vogliamo presentarti la linea di microonde Whirlpool Max. Si tratta di una linea realizzata appositamente per chi ha problemi di spazio o per chi non ha necessità di avere un microonde dalle dimensioni più ingombranti. Quello che faremo sarà fornirti tutte le informazioni necessarie per capire quale sia il modello di microonde Max più adatto alle tue esigenze. Ciò che accomuna tutti i modelli di microonde Max è la capacità di 13 litri e il design uguale per tutti.
Nella linea Max ci sono diversi modelli con diverse caratteristiche, vediamo quali sono.

 

 

 

Whirlpool Max: come si presentano

Se hai bisogno di un microonde piccolo, i microonde Max sono sicuramente la soluzione al tuo problema. I design di tutta la linea max è davvero molto grazioso, reso ancora più particolare dalle dimensioni molto compatte. Il design è molto lineare, ma quello che rende davvero belli questi microonde sono le diverse colorazioni tra cui è possibile scegliere. I comandi si trovano al di sotto dello sportello e sono touch, inoltre sono davvero molto intuitivi e quindi non avrai difficoltà ad utilizzare questi microonde. La parte posteriore è invece arrotondata che permette di collocare il microonde anche in un angolo.

 

Microonde max: le funzioni

Le funzioni dei microonde Whirlpool Max sono svariate e possono variare da modello a modello.
Alcuni modelli dispongono della sola cottura a microonde, come nel caso del Whirlpool MAX 39 WSL. In questo caso la potenza arriva a 700 watt. La potenza è regolabile a seconda della pietanza che si ha intenzione di preparare.
Dalle funzioni più avanzate abbiamo il Whirlpool MAX 36/WSL che, oltre alla cottura a microonde, integra anche la cottura a grill. Anche in questo caso, la potenza non va oltre i 700 watt, anche per il grill.
Il modello Max 38 SL oltre ad essere grill, presenta resistenza al quarzo. Questo particolare tipo di grill, raggiunge temperature altre in minor tempo, garantendo una doratura perfetta e uniforme. Il sistema di microonde è 3D che garantisce una cottura più omogenea e più rapida.
Se queste sono le caratteristiche generali che possiamo trovare nei diversi modelli, per atri vengono riservate delle funzioni speciali.
È questo il caso del Whirlpool MAX 38 CACAO che, oltre ad avere le funzioni sopra citate presenta anche una funzione particolare che integra ben 5 modalità di cottura che ti consentiranno di preparare cioccolata calda, crema pasticcera, biscotti e per temperare e fondere il cioccolato. Inoltre anche il design cambia con una colorazione color cioccolato.
Il Whirlpool MAX 38 VANILLA presenta la tecnologia 3D, la funzione Jet Defrost che permette un rapido scongelamento. La potenza arriva fino a 1500 watt e, anche in questo caso, il grill è al quarzo. In questo caso la colorazione del microonde è color vaniglia.
Tra i diversi design è presente anche una versione particolare recante la bandiera italiana nella parte superiore.

 

In conclusione

I microonde Whirlpool della linea Max sono la migliore soluzione per chi ha problemi di spazio, grazie alle loro dimensioni davvero ridotte. Anche se piccoli, questi microonde integrano anche funzioni particolari come quella grill al quarzo, o le funzioni per la cottura di preparazioni dolci.
Il prezzo è molto variabile a seconda del modello e delle funzioni presenti. Per saperne di più, clicca sui link che ti abbiamo fornito.

Eccoti qui i modelli di Whirlpool Max più venduti:
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2017 13:09