Microonde Whirlpool max 39 wsl: recensioni, offerte ed altro ancora

Il forno a microonde Whirlpool max 39 wsl è uno dei forni a microonde a libera installazione più venduti in assoluto. Il suo punto di forza? Il design compatto e ben curato. Scopriamo insieme la migliore offerta dedicata e le caratteristiche.

Microonde Whirlpool max 39 wsl

Nonostante le dimensioni super compatte, il microonde Whirlpool max 39 wsl offre ottime caratteristiche che ti permettono di cuocere qualsiasi tipo di ricetta.
Troviamo, ad esempio, la funzione Crisp, ideale per una dortura perfetta. Che dire poi dei programmi di cottura automatici? Insomma, si tratta di un piccolo ma grande alleato in cucina, ideale se hai poco spazio o se prepari piccole quantità di cibo.
Il Whirlpool max 39 wsl si presenta con una delicata colorazione bianca ed un pannello di comando molto intuitivo che ne facilità l’utilizzo.

Il mio obiettivo è quello di fornirti quante più informazioni possibili affinché tu possa decidere se il Whirlpool max 39 wsl è il microonde che fa per te 🙂 .

La prima informazione dettagliata che voglio offrirti riguarda il prezzo. Nelle tante recensioni dedicate al Whirlpool max 39 wsl si sottolinea proprio il buon rapporto qualità/prezzo di questo microonde.
La fascia è comunque quella media e per visionare prezzo ed offerta dedicata, ti basta cliccare sul link che trovi qui sotto.

Approfitta del’offerta selezionata apposta per te:
Whirlpool MAX39WSL

Whirlpool MAX39WSL

Spedizione Gratuita
229,90
1 nuovi da €229,90
Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 9:09

Il design ben studiato

La linea Max, e quindi alche il microonde Max 39 wsl è stata pensata per soddisfare le esigenze di chi, avendo poco spazio, non poteva acquistare un microonde.
Il microonde Max 39 wsl è un microonde a libera installazione che presenta la parte anteriore arrotondata così da poterlo inserire agevolmente anche negli angoli più stetti.
Per risparmiare ulteriormente spazio, soprattutto in larghezza, il pannello di comando è posto proprio al di sotto dello sportello.
Oltre alle dimensioni, è bene far notare il design di questo fono a microonde: linee semplici ma molto eleganti. Ad esaltare il design curato notiamo, in questo caso, un’elegante colorazione bianca.

E le funzioni?

Il design e le dimensioni compatte non sono le uniche caratteristiche di questo fono a microonde. Anche dal punto di vista funzionale, il forno a microonde Whirlpool max 39 wsl non è niente male.
Per quanto riguarda la cottura a microonde, la potenza massima è di 700 Watt. La potenza è regolabile su 5 diverse posizioni, in modo da ottenere diverse temperature.
Inoltre, questo microonde è dotato della 3D tecnology, ovvero una tecnologia che permette una diffusione uniforme delle microonde, in modo da permettere una cottura perfetta.
La tecnologia 3D viene utilizzata anche nel programma JetDefrost, che permette uno scongelamento rapido, uniforme ma che comunque preserva le proprietà organolettiche della pietanza.
Il fatto che questo microonde sia piccolo, non significa che non sia efficiente. Oltre alle microonde troviamo un grill al quarzo, molto efficiente e attento al risparmio energetico.

È presente la famosa funzione crisp che, grazie allo speciale piatto,ti permette di dorare alla perfezione qualsiasi pietanza. Pizze, torte salate e bistecche saranno cotte a puntino.

Il forno a microonde Whirlpool max 39 wsl è anche dotato di 5 programmi di cottura preimpostati. Ti basterà schiacciare un tasto per ottenere durate e temperatura che più si adattano alla pietanza che vuoi cuocere.

Dimensioni ridotte significa anche vano cottura piccolo. Il forno a microonde Whirlpool max 39 wsl presenta una cavità di appena 13 litri.

Per le sue caratteristiche il Whirlpool max 39 wsl è perfetto per piccoli nuclei famigliari o per tutto coloro che

Caratteristiche tecniche

  • potenza: 700 watt;
  • microonde 3D Tecnology;
  • potenza regolabile su 5 diversi livelli;
  • funzione JetDefrost:
  • grill al quarzo;
  • funzione crisp;
  • 5 modalità di cottura automatiche;
  • capacità: 13 litri;
  • dimensioni compatte.

7.6 Total Score

Compatto e performanteCompatto ma dalle ottime caratteristiche, questi i tratti che contraddistinguono il Whirlpool max 39 wsl, un forno a microonde piccolo ma grande nelle prestazioni. Si rivela utile nella vita di tutti i giorni grazie alle sue diverse funzioni che ti permettono di cucinare qualsiasi pietanza in poco tempo e senza sporcare.

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Materiali ed assemblaggio
7.5
Facilità di utilizzo
8
Performance
7.5
 

Prezzo e recensioni

Il forno a microonde Whirlpool max 39 wsl è l’ideale per tutti coloro che cercano un microonde super compatto e ricco di funzioni. Non si tratta di un microonde che si limita solo a scongelare e a scaldare, ma di un microonde ricco di funzioni che lo rendono uno strumento super versatile, perfetto per tutte quelle esigenze che possono ogni giorno presentarsi in cucina.
La sua qualità è confermata dalle tante recensioni lasciate da chi lo ha acquistato. Ad essere lodato è proprio la formula vincente che affianca ottime prestazioni a dimensioni molto compatte.
Altra caratteristica ad essere molto apprezzata è la facilità di utilizzo e la praticità. Insomma, si tratta di un vero e proprio successo che è stato in grado di rispondere pienamente alle esigenze del pubblico di riferimento.
Per visionare il prezzo o leggere le recensioni dedicate al Whirlpool max 39 wsl clicca sul link che trovi qui sotto:

Tutti gli altri modelli

Curioso di scoprire tutti i modelli di microonde Whirlpool? Eccoti tutte le recensioni che puoi trovare su questo sito dedicate alla gamma Max: