Whirlpool gusto gt283/sl: microonde grill

Whirlpool gusto gt283/slOggi vogliamo parlarvi dell’ennesimo successo firmato Whirlpool, il Whirlpool gusto gt283/sl.
Parliamo di un forno a microonde non combinato, in particolare manca la cottura ventilata. Prima che questa “mancanza” ti faccia fuggire via, ti consigliamo di fermarti e continuare a leggere perché, anche se manca la cottura combinata, il Whirlpool gusto gt283/sl ci riserva una sorpresa e, cioè, la cottura a vapore. Ma non è l’unica caratteristica di questo microonde Whirlpool e, proprio in questa pagina, vogliamo sottolineare come questo microonde, anche se non combinato, sia una validissima scelta. Come sempre, oltre alle caratteristiche, ti forniremo anche qualche informazione sui costi e, qualora fossi interessata all’acquisto, avrai subito a disposizione il link che ti porta alla pagina di vendita.

 

Whirlpool gusto gt283/sl: l’aspetto

Anche se può sembrarti un po’ inutile, noi vogliamo sempre dare delle indicazione su come i prodotti arrivano a casa. Questo per fugare ogni tuo dubbio sul fatto se sia più o meno sicuro comprare un oggetto come un microonde su internet. La risposta è sì, te lo confermiamo noi e te lo confermano anche i feedback lasciati dai clienti che hanno già acquistato il prodotto. Anche il Whirlpool gusto gt283/sl arriva ben imballato. Il design è davvero molto lineare e ,quindi, non avrai problemi ad abbinarlo al tuo arredamento. Lo chassis è cromato, mentre il frontale è nero lucido con delle finiture bianche.

 

Whirlpool gt283/sl: le funzioni

Come già detto,questo Whirlpool gusto  non è combinato. Questa piccola pecca è però ben colmata dalla cottura a vapore. Se hai già cotto a vapore, sai già di cosa stiamo parlando, ma se non hai mai provato questo tipo di cottura, dovresti farlo. Il motivo è semplice: la cottura a vapore permette di preservare le proprietà nutritive degli alimenti che, con altri tipi di cottura, vanno perse. La cottura a vapore nel microonde, si realizza grazie ad una vaporiera adatta, mentre, schiacciando il tasto Steam, il microonde avvierà una funzione adatta a questo tipo di cottura. In questo modo riuscirai ad avere cibi sani e leggeri. La cottura a vapore con il Whirlpool gt283/sl è resa ancora più veloce rispetto ad altri sistemi, poiché viene coadiuvata dalle microonde.
La cottura a vapore non è comunque l’unica funzione presente: troviamo infatti anche il grill, che ci permette di dorare, la funzione JetDefrost, che ci permette di scongelare ed, infine, la funzione per scaldare le bevande, come latte o thè.

Ecco la scheda tecnica del Whirlpool gusto gt283/sl:

  • potenza microonde: 700 watt;
  • potenza grill: 900 watt;
  • capacità: 25 l;
  • funzione Crisp: perfetta per ottenere cibi croccanti;
  • funzione ventilata: ottima per lasagne ed arrosti.

 

Whirlpool gusto gt283/sl: quanto costa?

Abbiamo visto come il Whirlpool gusto gt283/sl viene incontro ad ogni esigenza di cottura. Anche se manca la cottura ventilata, questo forno riesce a cuocere tantissime pietanze ed è molto utile quando, o per la linea o per questioni di salute, si deve mangiare leggeri. Ma quanto costa questo microonde Whirlpool? Rispetto ai più avanzati modelli il costo ci fa tirare un sospiro di sollievo. Se, infatti, per certi modelli è necessario spendere anche più di 300 €, in questo caso la cifra è molto più contenuta.

Eccoti la migliore offerta che abbiamo trovato per il Whirlpool gusto gt283/sl:

Whilrpool Gusto GT283/SL

Whilrpool Gusto GT283/SL

Spedizione Gratuita
119,99
14 nuovi da €119,99
Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2017 13:04