Lg mb4042d: forno a microonde semplice e pratico

Lg mb4042d forno a microondeResto sempre colpita da come la Lg sappia lanciare sempre prodotti che riscuotono un enorme successo. Anche nel caso dei microonde è così, producendo modelli prestanti e curati anche nel design.
In questa recensione ti voglio parlare del forno a microonde Lg mb4042d che ha proprio tutte queste caratteristiche.
Si tratta di un forno a microonde con funzione grill al quarzo, ottimo per le situazioni quotidiane che ci si presentano in cucina.
Buon prezzo, ottima qualità e diverse modalità di cottura sono le peculiarità che lo caratterizzano. Per non parlare della tecnologia I-Wave e del rivestimento EasyClean.
Vuoi Saperne di più? Seguimi!

 

Forno a microonde Lg mb4042d: le caratteristiche

Il forno a microonde Lg mb4042d, pur non avendo la funzione di cottura ventilata, è un microonde completo.
Alla cottura a microonde si affianca quella a grill. Il grill è al quarzo, quindi si scalda prima offrendo una doratura più omogenea.
È proprio la presenza del grill che rende questo microonde un prodotto davvero versatile. Le microonde cuociono la pietanza velocemente, mentre il grill al quarzo dora la superficie.
La camera di cottura è rivestita in Easy clean, un particolare materiale antibatterico che evita che schizzi di olio possano bruciarsi sulla superficie del forno.

Prima di vedere la scheda tecnica, ti consiglio di dare un’occhiata a questa offerta davvero imperdibile:
  • offerta Lg mb4042d [offerta non disponibile]

 

La pulizia avviene in modo rapido ed efficace con un semplice panno umido.
Nonostante il forno a microonde Lg mb4042d sia un modello base, è dotato di tecnologia I-Wave. In pratica, grazie ad una migliore distribuzione delle microonde, le pietanze cuociono più velocemente. Il vantaggio è evidente sia in termini di qualità di cottura, che di risparmio di energia elettrica.
Non mancano i programmi di cottura pre-impostati e la funzione defrost, che scongela delicatamente le pietanze congelate.

Vediamo una piccola scheda tecnica:

  • potenza in funzione microonde: 700 watt;
  • potenza in funzione grill: 600 watt;
  • 5 livelli di potenza selezionabili;
  • tecnologia I-Wave: migliore distribuzione delle microonde per una cottura più uniforme.

 

Lg mb4042d: prezzo

Nonostante le notevoli caratteristiche, il forno a microonde Lg mb4042d ha un buon prezzo.
C’è da dire che, sebbene il design sia semplice e lineare, può non piacere a tutti. Il design, che potrebbe sembrare un dettaglio da poter tralasciare, diventa importante quando il microonde viene posizionato in bella vista sul piano cucina.
Come ti dicevo all’inizio, la Lg si dedica molto ad design dei suoi elettrodomestici. Se quindi cerchi qualcosa di più particolare, dai un’occhiata a microonde come LG mh6883atf e Lg mh6382btb. Quest’ultimo modello in particolare, oltre al design, molto curato, ha tantissime caratteristiche che rendono questo microonde uno dei migliori modelli in circolazione.

Eccoti le altre recensioni dei modelli LG che puoi trovare su questo sito:

Se invece il forno a microonde Lg mb4042d è quello che fa per te, allora approfitta dell’offerta che ho selezionato per te. Cliccandoci sopra, oltre a visionare il prezzo, potrai leggere le recensioni dei clienti che hanno già acquistato l’Lg mb4042d.

Eccoti la migliore offerta attiva in questo momento per il forno a microonde Lg mb4042d:

LG MB4042D

LG MB4042D

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 16:57