Whirlpool mwf 426 sl Extra Space: microonde senza piatto girevole

Il punto di forza del Whirlpool mwf 426 sl? Un vano cottura ben studiato per offrire una maggior capienza senza aumentare le dimensioni del forno a microonde. Scopriamo insieme questo microonde che stupisce per design e prestazioni.

Whirlpool mwf 426sl

Ancora una volta la Whirlpool ci stupisce con una linea di forni a microonde davvero particolare. Il loro obiettivo? Occupare poco spazio ma offrirci un vano cottura davvero generoso.
Com’è possibile che un forno a microonde con una capacità di 25 litri si comporti come uno che ne ha 30?
Come possiamo vedere nel modello Whirlpool mwf 426sl, a regalarci questa comodità è l’assenza del piatto girevole.
Lo reputi un difetto piuttosto che un pregio?
Ti consiglio di leggere questa recensione per scoprire questa e le tante altre caratteristiche di questo forno a microonde!
prima di vedere più nel dettaglio tutte le caratteristiche del forno a microonde Whirlpool mwf426sl

Whirlpool MWF 426 SL

Whirlpool MWF 426 SL

Spedizione Gratuita
237,28
3 nuovi da €237,23
Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2021 7:31

Bello e facile da usare

Whirlpool mwf 426sl design

Se è vero che il vano cottura è la caratteristica preponderante di questo microonde, non è di certo quella che si nota prima.
Il forno a microonde Whirlpool mwf426sl si caratterizza per un design davvero molto accattivante. La scocca,completamente nera, non presenta elementi di spicco ma linee semplici che, oltre a rendere questo forno discreto ed elegante, fanno sì che la pulizia risulti molto comoda.
Il vetro è il materiale che è stato scelto per ricoprire tutta la parte anteriore. Anch’esso presenta una colorazione scura, in linea con tutto il microonde, ed è estremamente facile da pulire.

Molto comodo il pannello di comando in touch che si presenta già da subito molto intuitivo.Si compone di un selettore a manopola, di una pulsantiera touch e di un display LCD.
Il display si nasconde dietro lo sportello e, quando questo è chiuso, possiamo vedere solo il timer luminoso.

Piatto girevole? Posso farne anche a meno!

Il Whirlpool mwf 426 sl  si caratterizza per una capacità extra large anche se le sue dimensioni rimangono compatte. Senza il piatto girevole potrai cuocere più piatti in una volta e non dovrai badare alla forma.
Il piatto girevole è un elemento che permette alle pietanze di cuocersi uniformemente. Un classico forno a microonde, infatti, cuoce le pietanze in modo disomogeneo, tralasciando alcune zone e bruciandone altre. Con la rotazione del piatto, le pietanza vengono colpite in ogni loro punto, cuocendosi uniformemente.
Come fa il  Whirlpool mwf 426 sl  ad offrirti una cottura uniforme se manca il piatto girevole? Grazie ad una distribuzione 3D delle microonde. Queste, diffondendosi uniformemente, ti garantiscono una cottura semplicemente perfetta.
Senza il piatto girevole, la base di questo forno a microonde è più ampia è può essere quasi completamente occupata.

Le prestazioni al top del Whirlpool mwf426sl

Whirlpool mwf 426sl grill

Passiamo adesso al cuore del Whirlpool mwf 426sl, ovvero, le prestazioni.
Si tratta di un microonde davvero molto versatile che presenta ben 9 menù automatici che, schiacciando un semplice tasto, ti aiutano a preparare una vasta varietà di ricette.
Ben 1000 Watt per il potente grill al quarzo che ti assicura una doratura perfetta. Grazie al grill il cibo viene rosolato all’esterno mentre mantiene internamente tutti i succhi.
E che dire della funzione Crisp? Puoi preparare polli arrosto, ottenere gustose patate al forno e  grigliare la carne.
La funzione Jet Defrost e Jet Star sono state ideate per le urgenze: ti fanno ottenere in pochi minuti il massimo della potenza per scaldare o scongelare.
Vediamo le caratteristiche del Whirlpool mwf 426sl:

Caratteristiche tecniche

  • potenza funzione microonde: 800 Watt;
  • potenza grill: 1000 Watt;
  • grill al quarzo;
  • funzione Crisp;
  • funzione Jet Defrost;
  • vano cottura Extra Space: cavità da 25 litri più comoda;
  • 9 menù automatici;
  • pannello touch;

7.5 Total Score

Super capienteIl forno a microonde Whirlpool mwf 426 sl ha come caratteristica principale un vano cottura molto capiente che, però, non compromette le dimensioni complessive del microonde. Il design è molto curato e sotto l’aspetto delle prestazioni, tutti coloro che lo hanno acquistato ne sono rimasti entusiasti.

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Materiali ed assemblaggio
7.5
Facilità di utilizzo
7.5
Performance
7.5
 

La pulizia

La Whirlpool ha pensato proprio a tutto, anche alla pulizia. Il Whirlpool mwf426sl è infatti dotato della funzione AutoClean. Basta  posizionare un contenitore con acqua all’interno del microonde (puoi aggiungere anche il succo di un limone) e selezionale l’apposito programma. Il vapore scioglierà tutto lo sporco che sarà facilmente removibile con un panno umido.

Extra Space mwf426sl: costo e migliore offerta

Il Whirlpool mwf 426sl è un forno a microonde estremamente versatile. Perfetto per qualsiasi situazione riesce ad offrirti prestazioni sempre al top.
L’extra Space mwf 426 sl non è uno dei forni a microonde più economici in circolazione, ma il suo prezzo è più che giusto se rapportato alle ottime prestazioni che offre.
Cliccando sul link che trovi qui sotto, oltre al prezzo potrai scoprire la migliore offerta dedicata e leggere tutte le recensioni lasciate dai clienti che lo hanno già acquistato.

Le gamma Whirlpool Extra Space

Eccoti le altre recensioni dedicate alla linea Extra Space Whirlpool: