Daewoo KOR-6LBC: un design d’altri tempi

Daewoo KOR-6LBC

Diciamoci la verità, la maggior parte di noi si limita ad utilizzare il forno a microonde solo per scaldare e scongelare, utilizzando così solo in minima parte il potenziale di questo elettrodomestico.
In realtà il forno a microonde è uno strumento davvero strepitoso che ci permette di ottenere dei risultati davvero fantastici e in pochissimo tempo.

Sei ancora scettico e vuoi iniziare a scoprire il mondo della cottura a microonde? Allora ho il modello che fa per te, il Daewoo KOR-6LBC.
Questo microonde è semplicissimo da utilizzare. Le funzioni sono basilari e come unico extra è presente il grill. Nella sua semplicità, però, questo microonde risulta davvero efficiente.
In più vi è un design davvero unico. Scopriamolo insieme 🙂 !

Eccoti la super offerta dedicata al KOR-6LBC:
Daewoo KOR-6LBC -20%

Daewoo KOR-6LBC

Spedizione Gratuita
87,89 109,99
7 nuovi da €87,85
1 usati da €71,74
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2019 14:02

Design retrò

La prima caratteristica che colpisce è il design di questo microonde.
I progettisti si sono ispirati agli anni ’50 per il look di questo microonde e, devo dire, l’effetto vintage è perfettamente reso dalle linee morbide e classiche, dal maniglione cromato e dai colori pastello.
Lo chassis è interamente realizzato in acciaio inox smaltato. È possibile scegliere tra 4 diverse colorazioni: crema, bianco, rosso e azzurro.

Unico tocco moderno è il display LCD che però si integra alla perfezione all’intero look.
Non si tratta di un forno a microonde tutto fumo e niente arrosto, oltre al design ci sono , infatti, delle ottime prestazioni.

I programmi di cottura

I programmi di cottura sono piuttosto elementari ma molto efficaci e ti permettono di cuocere a puntino qualsiasi pietanza.
La potenza massima del Daewoo KOR-6LBC è di 800 Watt ed è regolabile su 10 livelli.

Le dimensioni compatte lo rendono perfetto per tutti coloro che dispongono di poco spazio in cucina. La capacità del vano cottura è di 20 litri che ospita un piatto girevole con diametri di 25,5 centimetri.
Il pannello di comando è molto intuitivo e permette di selezionare tra i diversi 4 programmi di cottura automatici. Non manca la funzione Defrost e quella di Avvio Rapido, che fa partire il forno a microonde alla massima potenza per alcuni secondi.

Vediamo una piccola con le caratteristiche del Daewoo KOR-6LBC:

Scheda tecnica

  • potenza: 800 watt;
  • 10 livelli di potenza;
  • capacità: 20 litri;
  • chassis: acciaio laccato;
  • 4 colori disponibili: bianco, crema, rosso e azzurro;
  • 4 programmi di cottura automatici;

Questo microonde ti ha conquistato? La Daewoo non è nuova a microonde di qualità e soprattutto con un buon prezzo. Leggi le recensioni degli altri modelli, sempre firmati Daewoo:

Conclusioni e migliore offerta

6 Total Score

Un microonde economico
Il forno a microonde Daewoo KOR-6LBC ha delle funzioni semplici ma efficaci. È perfetto per tutti coloro che cercano uno strumento che permetta di scaldare, scongelare e cuocere piatti semplici.
Altro punto a favore di questo fono a microonde è il prezzo, davvero niente male.

Rapporto qualità/prezzo
 
7
Materiali ed assemblaggio
 
6
Facilità di utilizzo
 
6.5
Performance
 
6
 

Approfitta dell’offerta Amazon: