Daewoo KOR6LBC: un design d’altri tempi

Il forno a microondeDaewoo KOR6LBC ha come punto di forza un design molto particolare: le sue linee morbide ed il color pastello porta un po’ di anni ’60 nella nostra cucina.
Questo microonde è semplicissimo da utilizzare. Le funzioni sono basilari e come unico extra è presente il grill. Nella sua semplicità, però, questo microonde risulta davvero efficiente.
In più vi è un design davvero unico. Scopriamolo insieme 🙂 !

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 800 watt;
  • 10 livelli di potenza;
  • capacità: 20 litri;
  • chassis: acciaio laccato;
  • 4 colori disponibili: bianco, crema, rosso e azzurro;
  • 4 programmi di cottura automatici;
6.7 Total Score

Facile da usare

Rapporto qualità/prezzo
7
Modalità cottura
6.5
Grill
0
Facilità di utilizzo
7.5
Performance
6
 
Eccoti la super offerta dedicata al KOR 6LBC:
Daewoo KOR-6LBC

Daewoo KOR-6LBC

Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2020 6:52

Design retrò

La prima caratteristica che colpisce del Daewoo KOR6LBC è il design di questo microonde.
I progettisti si sono ispirati agli anni ’50 per il look di questo microonde e, devo dire, l’effetto vintage è perfettamente reso dalle linee morbide e classiche, dal maniglione cromato e dai colori pastello.
Lo chassis è interamente realizzato in acciaio inox smaltato. È possibile scegliere tra 4 diverse colorazioni: crema, bianco, rosso e azzurro.

Unico tocco moderno è il display LCD che però si integra alla perfezione all’intero look.
Non si tratta di un forno a microonde tutto fumo e niente arrosto, oltre al design ci sono , infatti, delle ottime prestazioni.

I programmi di cottura

I programmi di cottura sono piuttosto elementari ma molto efficaci e ti permettono di cuocere a puntino qualsiasi pietanza.
La potenza massima del Daewoo KOR6LBC è di 800 Watt ed è regolabile su 10 livelli.

Le dimensioni compatte lo rendono perfetto per tutti coloro che dispongono di poco spazio in cucina. La capacità del vano cottura è di 20 litri che ospita un piatto girevole con diametri di 25,5 centimetri.
Il pannello di comando è molto intuitivo e permette di selezionare tra i diversi 4 programmi di cottura automatici. Non manca la funzione Defrost e quella di Avvio Rapido, che fa partire il forno a microonde alla massima potenza per alcuni secondi.

Adesso che abbiamo esaminato nel dettaglio tutte le caratteristiche del Daewoo KOR6LBC avrai capito che si tratta di un microonde semplice, ideale per chi utilizza il microonde per scaldare, scongelare o cuocere semplici ricette.

Conclusioni e migliore offerta

Il forno a microonde Daewoo KOR6LBC ha delle funzioni semplici ma efficaci. È perfetto per tutti coloro che cercano uno strumento che permetta di scaldare, scongelare e cuocere piatti semplici.
Altro punto a favore di questo fono a microonde è il prezzo, davvero niente male.

Approfitta dell’offerta Amazon:

Leggi le altre recensioni

Questo microonde ti ha conquistato? La Daewoo non è nuova a microonde di qualità e soprattutto con un buon prezzo. Leggi le recensioni degli altri modelli, sempre firmati Daewoo: