Microonde Bosch: qualità e innovazione

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato ai microonde Bosch.
In questa recensione ti offrirò una panoramica generale di tutti i modelli e delle loro funzioni ed, inoltre, troverai le migliori offerte attualmente attive!

microonde bosch

Sapevate che la Bosch realizza anche i microonde? Devo essere sincera, quando penso alla Bosch mi vengono in mente gli attrezzi da lavoro.
In realtà la Bosch è un’azienda molto attiva anche nel campo degli elettrodomestici. I suoi prodotti riscuotono sempre un discreto successo, questo perché sono di qualità e hanno un buon prezzo.
Tornando a noi, quando ho saputo l’esistenza di microonde Bosch, sono subito andata alla ricerca di un modello, per vedere come fosse anche di presenza. La prima impressione è stata senz’altro buona: materiali di buona qualità è un design semplice che li rende perfetti per qualsiasi ambiente.

Eccoti le migliori offerte dedicate ai microonde Bosch disponibili su Amazon:
Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2022 17:16

Le diverse tipologie

Da che non conoscevo i microonde Bosch, a che sono finita in un mondo tutto nuovo. La Bosch, infatti, non si limita alla produzione di microonde a libera installazione, ma trovi anche quelli ad incasso e, addirittura, forno ad incasso con funzione microonde e cottura a vapore, il top per gli amanti della cucina.
Vista la grande varietà, ho quindi pensato di proporti in questa pagina, un modello a rappresentanza di ogni categoria. Sei pronto? Si parte!

Bosch HNG6764B6 serie 8

Con questo forno sono un po’ fuori tema dato che non è propriamente un microonde, ma non ho potuto resistere.
Si tratta di un forno ad incasso davvero molto particolare.
Presenta, ovviamente, le classiche funzioni di un forno, prima tra tutte la funzione di cottura ventilata. Il tutto è però reso migliore con l’impiego di tecnologie, come ad esempio la 3d. In pratica l’aria ha una distribuzione migliore in tutta la camera di cottura, permettendo una cottura più veloce ma, soprattutto, omogenea.
Hai presente quando ti tocca girare la torta perché il forno da un lato cuoce di più? Ecco, con il forno Bosch HNG6764B6 serie 8 sarà solo un ricordo.
Alle funzioni eccezionali, la Bosch ha aggiunto anche le microonde. In pratica avrai due dispositivi al posto di uno. Ottimo no?
Questo forno è il non plus ultra e, proprio per questo non è il più economico, anzi… Ma per chi fa del forno un utilizzo quotidiano è assolutamente il top.

Verifica qui il presso del Bosch HNG6764B6 serie 8.

Bosch HMT84G654

Il microonde Bosch HMT84G654 è un microonde ad incasso. Sempre più di moda, questi forni hanno la comodità di non ingombrare il tuo piano cucina. Il Bosch microonde HMT84G654 presenta un design molto elegante con la sua finitura nera e i dettagli in acciaio satinato.
Dotato di 8 programmi preimpostati, ti permette di far fronte a tutti i compiti che ogni giorno ti si presentano in cucina. Attenzione però, non presenta la funzione di cottura ventilata ma solo quella grill. È quindi ottimo per integrare il tuo normale forno, per delle semplici cotture, per riscaldare o scongelare. Pregevole la tecnologia che regola la cottura in base al peso della pietanza.

Bosch HMT72G450

Il microonde Bosch HMT72G450 è un forno a libera installazione. Completamente realizzato in acciaio satinato, fa sicuramente la sua bella figura. Anche in questo caso vi è solo la funzione grill che, però, è al quarzo. Il grill al quarzo è più efficiente del normale grill, in quanto scalda prima e permette una cottura omogenea.

Eccoti qui tutti gli altri modelli della linea di microonde Bosch:

Conclusioni e migliori offerte

Che dire? Anche tu, come me, sei rimasto affascinato dai microonde Bosch? Ottimi materiali e ottime prestazioni. Anche sui prezzi non si può dire nulla, assolutamente in linea con quelli dei diretti concorrenti.
Non mancano le offerte che ti fanno risparmiare qualcosina e trovi le migliori proprio nei box qui sopra. Verificale prima che scadano.