Cuocere un hamburger nel microonde

Abbiamo fatto le polpette nel microonde e il polpettone nel microonde, ma non ho mai condiviso con voi come faccio un hamburger nel microonde in un paio di minuti. Bene, oggi è il giorno giusto! Una volta avevo paura di fare i miei hamburger. Sembra un po’ folle, ma compravo sempre le polpette preformate quando facevo gli hamburger. Quando provavo a fare le polpette a mano, non si appiattivano mai durante la cottura, quindi l’interno non era abbastanza cotto e l’esterno era pronto a bruciare. Poi, la carenza di carne è avvenuta un paio di mesi fa, e ho comprato la mia piccola pressa per polpette e ho capito tutto. Non so perché non l’ho capito prima d’ora.

Di cosa hai bisogno per fare un hamburger nel microonde?

Come minimo, consiglierei anche la carta oleata e i sacchetti per il congelatore o il foglio di alluminio. Non è necessario, ma ho scoperto che è molto più facile fare diverse polpette allo stesso tempo usando una pressa per polpette, e usando i rotoli di carta oleata. La maggior parte delle presse vengono con un mucchio di rotoli di carta oleata, quindi di solito non c’è bisogno di comprarli separatamente. Mi piace la pressa e i tondi perché, è sufficiente far scoppiare il tondo di carta oleata nella parte inferiore della pressa, aggiungere la carne e schiacciare, poi basta impilarli.

Come conservi le tue polpette di hamburger?

Faccio abbastanza polpette nella pressa e le impilo insieme per tutta la nostra famiglia di 6. Poi, le avvolgo tutte insieme nella pellicola e le congelo per dopo. Per scongelare, mi basta mettere la confezione di hamburger su un piatto in frigorifero per un giorno.
Per il mio ragazzo del college, che ora è di nuovo a scuola e ha bisogno solo di un hamburger alla volta, li separo in una o due polpette in un sacchetto da un quarto di congelatore prima di congelarli. Lo faccio perché è più veloce e più facile scongelare diversi hamburger. Inoltre, si dovrebbe davvero cucinare tutto ciò che si scongela entro 24 ore, giusto per essere sicuri.

Come si cucina un hamburger nel microonde?

Questa è una ricetta facile. Ci vogliono solo tre ingredienti: manzo macinato (o tacchino macinato), aglio tritato e salsa Worcestershire. Ho fatto hamburger sia nel microonde che nel forno normale per anni con questi esatti ingredienti, e la gente ne va pazza. Gli hamburger escono sempre saporiti e deliziosi. Le microonde possono variare dal wattaggio, quindi assicuratevi di controllare la temperatura del vostro hamburger. Uso un termometro digitale della carne tutto il tempo per assicurarsi che le cose siano sopra la giusta temperatura per la sicurezza. Metto un tovagliolo di carta sotto la polpetta di hamburger su un piatto a prova di microonde. Poi do un paio di scosse di salsa Worcestershire e qualche scossa di aglio secco tritato sopra. Poi, lo cuocio per 1 minuto e mezzo. Questo mi dà un hamburger umido e delizioso che è completamente cotto.

Il mio microonde ha 1000 watt, se il tuo è inferiore dovrai cuocere più a lungo. Io comincerei con 1 minuto e mezzo e controllerei la temperatura e farei incrementi di 30 secondi da lì. Ho cotto fino a 4 hamburger nel microonde allo stesso tempo, a patto che si possano sedere piatti sullo stesso piatto.

Quali condimenti si possono mettere su un hamburger al microonde?

Adoro un buon cheeseburger! Aspetto che la polpa sia completamente cotta e poi aggiungo il formaggio. Il calore dell’hamburger lo scioglie al punto giusto. Adoro anche l’avocado fresco affettato sul mio hamburger. Anche la pancetta croccante e l’aglio arrostito sono guarnizioni meravigliose, e si possono fare entrambe nel microonde. Ma, per i condimenti, il cielo è il limite! Mio figlio ama le cipolle extra, il ketchup e la senape. Nate ama la salsa barbecue. Mia figlia ama il pomodoro e la lattuga. Basta aggiungere i tuoi condimenti preferiti per un delizioso hamburger fatto in casa!

Scopri anche come cuocere le patate dolci nel microonde.