Sharp r642bkw: microonde piccolo ma potente

sharp r642bkwIn questo articolo ci occuperemo di recensire un microonde compatto ed economico. Stiamo parlando dello Sharp r642bkw che, date le sue dimensioni, è il massimo per chi ha poco spazio in cucina, ma anche per chi non fa del microonde un utilizzo intensivo. Ti illustreremo quali sono le caratteristiche, sia riguardo il design che le funzioni, e ti forniremo il link che ti permetterà di visionare il prezzo ed eventuali offerte.

 

Sharp r642bkw: come si presenta

Lo Sharp r642bkw si presenta molto compatto, date le sue misure. Stiamo parlando di un microonde con capacità di 20 litri. Questa caratteristica, come già detto, lo rende adatto soprattutto se si ha poco spazio in cucina. In realtà, un microonde piccolo, proprio di queste dimensioni, può andar bene anche per chi utilizza sporadicamente il microonde. Il design è molto lineare ed elegante. Sia lo chassis che lo sportello sono “total black” e quindi è facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di arredo.

 

Sharp r642bkw: le funzioni

Nonostante le piccole dimensioni, questo microonde Sharp ci riserva una sorpresa. Ci riferiamo al potente grill al quarzo che riesce a raggiungere elevate temperature in minor tempo rispetto agli altri grill, dando alle pietanze una doratura più che perfetta.
Come se non bastasse, questo microonde grill ci offre ben 6 modalità di cottura preimpostate. Potrai scegliere, tra le altre, la modalità pop corn, la modalità pizza, e quella per scaldare le bevande. Basterà premere semplicemente il tasto e lo Sharp r642bkw farà tutto da solo, impostando sia potenza che tempo. A proposito di potenza, lo Sharp r642bkw ha una potenza di 800 watt se usato in funzione solo microonde. Anche se non sono tantissimi, 800 watt non sono neanche pochi e ci sentiamo di dire che con questa potenza non avrai problemi a cuocere qualsivoglia pietanza, senza il rischio che sia mal cotta. Inoltre, la potenza delle microonde è regolabile fino a 11 livelli, per adattarla meglio a qualsiasi tipo di pietanza. Il grill invece raggiunge una potenza di 1000 watt. Volendo, basterà premere un tasto per far avviare il microonde alla massima potenza per un minuto.
Come ogni microonde che si rispetti, è presente anche la funzione Defrost, che ti permette di scegliere tra due modalità.

Ecco la scheda tecnica dello Sharp r642bkw:

  • potenza microonde: 800 watt;
  • potenza grill: 100 watt;
  • 8 programmi preimpostati di cottura;
  • 11 livelli di potenza;
  • capacità: 20 l

 

In conclusione

Lo Sharp r642bkw si presenta come un microonde compatto ma dalle grandi potenzialità. A renderlo un ottimo microonde è il potente grill al quarzo da 1000 watt. Anche la potenza delle microonde di 800 watt non è niente male e siamo certi che ti aiuterà a cuocere moltissimi tipi di preparazioni. Non mancano ben 6 programmi di cottura preimpostati e due di scongelamento.
A questo punto è doveroso farsi la fatidica domanda: quanto costa lo Sharp r642bkw? Se le sue funzioni ti hanno sorpreso, il prezzo farà il resto dato che è molto contenuto. Per saperne di più riguardo i costi ed eventuali offerte, ti suggeriamo di dare un’occhiata al link che ti abbiamo fornito proprio qui sotto.

Eccoti il miglior prezzo che abbiamo trovato per lo Sharp r642bkw:

Sharp R642BKW

Sharp R642BKW

Spedizione Gratuita
78,98
30 nuovi da €78,98
Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2017 22:56