Samsung mg23f301tcs: scopri il Crusty Plate e le altre interessanti funzioni

Samsung mg23f301tcsIn questo articolo recensiremo l’ennesimo successo targato Samsung. Stiamo parlando del Samsung MG23F301TCS, un forno combinato che promette prestazioni stupefacenti ad un prezzo assolutamente conveniente. Questo modello ha un fratello gemello, se così possiamo dire. Si tratta del Samsung MG23F301ECW, che rispetto al modello che ci apprestiamo a recensire ha un costo di poco inferiore, giustificato dall’assenza di qualche funzione. Come sempre ci occuperemo di di descrivere l’articolo sia da un punto di vista esteti che, soprattutto, dal punto di vista tecnico. Alla fine della recensione potrai trovare un link che ti permetterà di vedere l’offerta migliore e i feedback dei clienti che hanno già acquistato il Samsung mg23f301tcs.

 

Samsung mg23f301tcs: come si presenta

Come sempre il design dei forni Samsung non ci delude. Lo chassis è cromato mentre il frontale è nero. Le linee molto semplici e i colori discreti lo rendono adatto a qualsiasi tipo di arredamento.La camera di cottura è smaltata in ceramica. Questo materiale permette una pulizia rapida e, in più, è antigraffio. Inoltre non sono presenti angoli o fessure che possono rendere difficile la pulizia. La capienza è di 23 litri, che lo rendono adatto al fabbisogno di una famiglia di 3-4 persone.

 

Samsung mg23f301tcs: le caratteristiche

Se il design non ci delude, le caratteristiche tecniche fanno di più. Il Samsung mg23f301tcs è un forno a microonde combinato. Questo vuol dire che ti sarà possibile preparare qualsiasi tipo di pietanza senza nessun problema. Perché? Presto detto. Schiacciando il tasto “combinato” si attivano contemporaneamente 3 funzioni: le microonde permettono una cottura veloce, la funzione ventilato cuoce l’esterno facendo rimanere umida la parte interna ed, in fine, il grill che dora alla perfezione la superficie. Il tutto, come abbiamo già detto, viene gestito da un tasto. Il grande vantaggio che offre questo forno combinato rispetto ad un normale forno elettrico, è la possibilità di iniziare a cuocere subito, senza bisogno di preriscaldare il forno.
Questo fattore si traduce in risparmio di tempo e di energia elettrica.
Un’altra caratteristica presente in questo forno è il Crusty Plate, che corrisponde alla funzione Crisp presente nei microonde Whirlpool. Questo consiste in una teglia che diventa rovente. In questo modo le pietanze vengono cotte anche nella parte inferiore. Data questa caratteristica il Crusty Plate è perfetto per cuocere la pizza, arrosti, crostini di pane e patate.

Ecco la scheda tecnica del Samsung mg23f301tcs:

  • potenza microonde: 800 watt;
  • potenza grill: 110 watt;
  • capacità: 23 l;
  • funzione Crisp: con piatto Crisp in dotazione;
  • interno smaltato in ceramica: per una pulizia facile e profonda.

 

Quanto costa?

Le caratteristiche di questo microonde Samsung promettono davvero bene, ma il prezzo sarà conveniente? In fin dei conti stiamo parlando di un forno a microonde combinato. Ebbene, per quanto riguarda il prezzo, si può star tranquilli dato che è molto contenuto. Inoltre il prezzo è destinato a subire variazioni in base alle offerte presenti. Per sapere di più sul prezzo clicca sul link qui sotto. In questo modo potrai leggere anche le recensioni di chi ha già acquistato questo forno, per avere una visione più ampia del Samsung mg23f301tcs.

Eccoti il miglior prezzo trovato per il Samsung MG23F301ECW:

Samsung MG23F301TCS -40%

Samsung MG23F301TCS

Spedizione Gratuita
99,99 169,00
20 nuovi da €99,99
5 usati da €82,99
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2017 1:19