Samsung MC28H5015AW: un rapporto qualità/prezzo eccezionale

Samsung MC28H5015AWCiao e benvenuto! Ancora alla ricerca del microonde perfetto 😀 ?
Allora non muoverti, prenditi 5 minuti e leggi questa recensione. Il modello di cu voglio parlarti è il Samsung MC28H5015AW, un forno a microonde che, sono certa, ti stupirà per le sue caratteristiche.

Super versatile, non è il classico forno a microonde che si utilizza semplicemente per scaldare o scongelare.
Il Samsung MC28H5015AW è stato ideato per chi in cucina ama sperimentare.
Vuoi sapere di più riguardo ai materiali e alla strepitose funzioni di cottura? Sarai accontentato, ma non solo, non mancherò di fornirti le indicazioni per acquistare ad un prezzo super competitivo.

Adesso basta con le chicchere e vediamo subito come si presenta questo forno a microonde 🙂 .

 

Occhio al pannello di comando

Samsung MC28H5015AW pannello di comandoCome per tutti i forni a microonde firmati Samsung, anche in questo caso non si può che rimanere piacevolmente colpiti dal look di questo modello.

La scocca è realizzata in acciaio inox con verniciatura silver.
La parte frontale, che comprende lo sportello e il pannello di comando, è invece in nero. A rendere il Samsung MC28H5015AW molto raffinato vi sono gli inserti silver che mettono i risalto il vetro scuro.
Il pannello di comando, davvero molto intuivo, ci lascia già immaginare che questo forno a microonde sia davvero molto ricco di funzioni.
Vediamo subito quali sono.

Prima di scoprire le impostazioni di cottura, eccoti qui un’offerta limitata da non perdere:

 

Le funzioni di cottura

 

Samsung MC28H5015AW vano cotturaIl forno a microonde Samsung MC28H5015AW è uno dei modelli top di gamma della Samsung, nonché uno dei migliori forni a microonde in circolazione.
Partiamo dalla prima, e più ovvia, funzione di cottura, quella a microonde. La potenza massima che si può raggiungere è di 900 Watt. La potenza, a sua volta, è regolabile su 6 diversi livelli.
I 900 Watt ti offrono una buona potenza, perfetta per cuocere qualsiasi tipo ti pietanza. Non solo alte temperature, ma anche quelle più delicate che ti permettono di riscaldare o, addirittura, preparare lo yogurt.
La seconda funzione di cui ti voglio parlare riguarda proprio la preparazione dello yogurt, ma non solo.
La funzione “fermentazione” ti permette non solo di preparare ottimi yogurt fatti in casa, ma anche di far lievitare perfettamente, e in meno tempo, gli impasti per lievitati (come pane o pizza).

La funzione di cottura ventilata, rene il Samsung MC28H5015AW molto simile ad un tradizionale forno elettrico, ma come funziona?
All’interno del vano cottura viene fatta circolare dell’aria  calda che, andando a disidratare velocemente le superfici delle pietanza, eviterà che i liquidi si disperdano. Ecco che questa funzione è quindi molto indicata per arrosti o lasagne.

Abbiamo parlato delle microonde e della cottura ventilata. Cos’altro manca? Ma certo, il grill.
Si tratta di un potentissimi grill da 1400 Watt che ti garantisce delle performance eccezionali.

Ognuna delle funzioni appena viste può essere utilizzata singolarmente o combinata con le altre.

Samsung MC28H5015AW più spazioNon mancano, infine, i vari programmi di cottura automatica che, a seconda della ricetta, impostano automaticamente timer e temperatura.

Altra caratteristica interessante è il vano cottura. Ha un particolare rivestimento in ceramica, igienico e facile da pulire. La capacità è di 28 litri, quindi perfetta per famiglie numerose, ma non solo. È infatti possibile rimuovere il piatto girevole e utilizzare l’intero spazio del vano cottura, anche con teglie quadrate o rettangolari.

Ed eccoti una chicca, la funzione “deodorizzazione” fa si che gli odori all’interno della camera di cottura vengano dispersi senza che vengano assorbite dalle pietanza che stai cuocendo.

Eccoti una piccola scheda che riassume tutte le caratteristiche del microonde Samsung MC28H5015AW:

  • potenza in funzione microonde: 900 watt;
  • potenza in funzione grill: 1400 Watt;
  • cottura ventilata:
  • programmi di cottura automatici;
  • capacità: 28 litri;
  • vano cottura in ceramica;
  • possibilità di rimuovere piatto rotante per un maggior spazio;
  • dimensioni: 47,5 x 51,7 x 31 cm;

 

Samsung: una gamma senza fine

La Saamsung è una delle aziende che si dedica maggiormente alla produzione di forni a microonde. I modelli sono davvero tanti e vanno incontro alle esigenze di tutti. Eccoti tutte le recensioni che puoi trovare su questo sito:

 

Samsung mc28h5015aw: prezzo

Con delle caratteristiche del genere non possiamo di certo aspettarci che il prezzo del Samsung MC28H5015AW sia contenuto, giusto? E invece sono rimasta davvero sbalordita dal costo di questo forno a microonde. A mio avviso è uno dei migliori rapporti qualità/prezzo e, pertanto, il mio consiglio è quello di non farti scappare quest’offerta davvero conveniente!

Eccoti la migliore offerta dedicata al Samsung MC28H5015AW. Affrettati prima che scada:

Samsung MC28H5015AW -23%

Samsung MC28H5015AW

Spedizione Gratuita
152,09 199,00
25 nuovi da €152,09
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018 20:45