Panasonic nngd371s: un microonde dalle caratteristiche al top

Panasonic nngd371sBenvenuto! In questo articolo mi occuperò di recensire il Panasonic nngd371s, un microonde ad inverter attento alla cottura ma anche al risparmio. Economico, semplice da utilizzare è l’ideale per chi cerca un prodotto intuitivo e dalle prestazioni soddisfacenti. Ottimo il grill al quarzo e la possibilità di combinarlo con le microonde ti permetteranno di cucinare in velocemente e senza sporcare. Anche il design è molto semplice, ma ben curato, e ben si abbina a qualsiasi tipo di arredamento.
In questa recensione potrai trovare informazioni sui materiali, sulle funzioni di cottura e, soprattutto, sulla migliore offerta dedicata a questo modello Panasonic.

 

La tecnologia inverter

La Panasonic punta molto sulla tecnologia inverte, ma di cosa si tratta?
Senza addentrarci troppo nei particolari, ti dico quali sono i vantaggi:

  • permette di regolare meglio l’energia e, quindi, di scongelare o cuocere in modo più rapido e graduale;
  • vi è una migliore conversione dell’energia che permette un risparmio energetico;
  • la tecnologia inverter permette di realizzare il circuito principale in un formato molto risotto rispetto ai microonde tradizionali, il che si traduce in un maggiore volume del vano cottura a parità di ingombro.
Eccoti la migliore offerta che ho selezionato per questo forno a microonde:

 

Super intuitivo

Panasonic nngd371s comandiIn cucina abbiamo necessità di elettrodomestici semplici ed intuitivi e il Panasonic nngd371s lo è.  Vediamo come funziona.
Troviamo un pannello di comando molto semplice da capire. Al centro vi è il selettore che ti permette di impostare il programma, il peso o il timer. Sopra il selettore troviamo i comandi che ci permettono di selezionare o la funzione grill, o la funzione microonde o la funzione combinata, grill+microonde. Il tasto “auto” ti permette di selezionare il programma più indicato alla tua pietanza, tenendo in considerazione alche il peso.
Il grill al quarzo è super efficiente, grazie ai suoi 1000 Watt, ma anche in funzione microonde questo forno se la cava egregiamente, con i suoi 950 Watt.
La capacità del vano cottura è di 23 litri.
Ma cosa ci si può preparare?
Il forno a microonde Panasonic nngd371s non deve essere visto come un semplice microonde da utilizzare solo per scaldare o scongelare. Si tratta di un microonde molto valido che ti offre la possibilità di cuocere qualsiasi pietanza.
La cottura è impeccabile e grazie alla funzione “pana crunch” otterrai cibi sfiziosi e croccanti. Insomma, non gli manca proprio nulla!

Eccoti qui tutte le caratteristiche del Panasonic nngd371s:

  • potenza microonde: 950 Watt;
  • potenza grill: 1000 watt;
  • grill al quarzo: per una doratura omogenea e in minor tempo;
  • capacità: 23 l;
  • cottura a microonde, glrill e ventilata;
  • funzione combinata;
  • funzione “pana crunch“;
  • programmi di cottura automatici;

 

Caratteristiche ottime ad un prezzo super

Le caratteristiche del Panasonic nngd371s sono davvero ottime. Si tratta di un microonde super versatile che viene in contro a qualsiasi esigenza possa presentarsi in cucina.
Molto ben assemblato oltre che ad avere delle prestazioni ottime ha anche un design molto ben curato. Insomma, al Panasonic nngd371s non manca proprio nulla!
Ma quanto costa? Con queste caratteristiche non ci si può aspettare che il prezzo sia basso ma, ti dirò, non è neanche esagerato e, anzi, a parità degli altri forni della stessa categoria, questo Panasonic vanta un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La Panasonic garantisce sempre buone prestazioni ad un prezzo davvero competitivo. Leggi le recensioni dedicate ai microonde Panasonic nn gd452wepg, Panasonic NN-DF383BEPG e Panasonic NN-K101WMEPG.

Eccoti la migliore offerta che ho selezionato per te. Approfittane prima che scada:

Panasonic NN-GD371SEPG

Panasonic NN-GD371SEPG

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 21:34