LG mh6043har: design moderno e funzioni semplici

LG mh6043har In questo articolo ci occuperemo di recensire il microonde LG mh6043har , un forno a microonde compatto di fascia media. Nonostante il design quasi avveniristico e le molte funzioni che presenta, in realtà è un microonde moto intuitivo, che ti permetterà di realizzare tantissime preparazioni in cucina. Premettiamo subito che manca la ventilazione, quindi, le uniche due modalità di cottura sono a microonde e grill. Quello che faremo è descriverti come si presenta, quali sono le caratteristiche e, nel caso pensassi che questo sia il microonde più adatto a te, ti forniremo il link per visualizzare eventuali offerte e i feefback di chi ha già acquistato il prodotto.

 

 

Microonde LG mh6043har : come si presenta

L’LG mh6043har è un forno a microonde piccolo, con i suoi 20 l di capacità che lo rende perfetto per una famiglia di 3-4 persone, o se hai poco spazio in cucina. Come dicevamo il design è molto moderno, quasi avveniristico: lo chassis è di color argento, mentre lo sportello è a specchio. Le linee sono molto semplici anche grazie all’assenza della maniglia, sostituita da un pulsate. Sulla destra troviamo i comandi, completamente touch, che ci permettono di settare le impostazioni.

 

LG mh6043har: le funzioni

Vediamo invece quali sono le caratteristiche più interessanti, che riguardano l’utilizzo e le funzioni di cottura tra cui è possibile scegliere.
Dal punto di vista pratico abbiamo una caratteristica che farà gola a molti e cioè il rivestimento Easy Clean. Si tratta di un particolare rivestimento antibatterico che evita la formazione di incrostazioni. Basterà detergerlo con un panno umido senza l’ausilio di spugnette abrasive o detergenti.
Il grill è al quarzo. Questo speciale tipo di resistenza permette di raggiungere temperature elevate in minor tempo rispetto ad altri modelli. In questo modo i tempi di cottura diminuiscono e il risultato è una doratura perfetta ed omogenea.
I microonde LG sono quasi tutti dotati di tecnologia I-Wave e, anche nel caso dell’LG mh6043har è presente. Questa funzione si avvale di fessure attentamente progettate, che permettono alle microonde di viaggiare su tre dimensioni, e non su due come sono solite fare in molti modelli di microonde. Questo vuol dire che la pietanza viene colpita uniformemente dalle microonde che, quindi, permettono una cottura uniforme e in minor tempo.
Le funzioni di cottura più importanti sono la Quick start, che permette di avviare alla massima potenza il microonde; la cottura automatica che permette di cuocere le pietanze tramite programmi pre-installati; la funzione eco che permette un ulteriore risparmio in termini di energia elettrica. Per quanto riguarda la funzione di scongelamento, è possibile optare tra diverse opzioni che permettono di scongelare nel miglior modo possibile i diversi tipi di alimenti.

Ecco la scheda tecnica del LG MH6043HAR:

  • potenza microonde: 600 watt;
  • potenza grill: 600 watt;
  • grill al quarzo: si riscalda in meno tempo ed offre una doratura impeccabile;
  • capacità: 20 l;
  • rivestimento in Easi Clean: ti garantisce una pulizia facile e efficace.

 

MH6043HAR: in conclusione

L’LG mh6043har è un forno a microonde senza troppe pretese, ma che svolge benissimo tutte le funzioni installate. Oltre alle buone funzioni, anche l’aspetto economico ci lascia contenti: l’LG mh6043har è un microonde economico. Per avere maggiori informazioni riguardanti il prezzo ed eventuali offerte, clicca sul link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Ecco la migliore offerta per l’LG mh6043har che abbiamo selezionato:

LG MH6043HAR

LG MH6043HAR

Spedizione Gratuita
139,90
2 nuovi da €139,90
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2017 12:05