De’Longhi mw30fsr: funzioni e accessori per ogni tipo di preparazione

De’Longhi mw30fsrIn questo articolo ti farò conoscere il De’Longhi mw30fsr , un microonde dell’ italianissima azienda che, anche questa volta, ci propone un prodotto di primissima qualità. Ti illustrerò quali sono le caratteristiche principali di questo microonde. Inoltre ti fornirò il link che ti permetterà di visionare il prezzo, eventuali offerte e le recensioni di chi ha già acquistato questo microonde. Data la capacità di ben 30 l e le svariate funzioni, mi sento di consigliare questo microonde se in famiglia si è in tanti o si preparano spesso pietanze che necessitano di una cottura al forno.

 

 

De’Longhi mw30fsr: come si presenta

Il De’Longhi mw30fsr si presenta davvero molto bene. Il design è molto lineare è ricorda i modelli di microonde professionali. Lo chassis è color argento, mentre lo sportello e il pannello di comando sono neri. Utilizzare il De’longhi mw30fsr è davvero molto semplice grazie ai comandi molto intuitivi. L’interno è interamente realizzato in acciaio.
Nel complesso la struttura è robusta e molto ben assemblata.

 

De’Longhi mw30fsr: le funzioni

Il primo impatto è quindi molto positivo, ma quello che più mi ha colpita sono gli accessori in dotazione al De’Longhi mw30fsr, che risulta essere uno dei più accessoriati in assoluto.
In dotazione a questo microonde riceverai:

  • spiedo rotisserie: per realizzare ottimi arrosti
  • vaporiera Real Steamer: ti permetterà di cucinare in maniera sana e leggera qualsiasi tipo di alimento, preservandone le proprietà nutritive.
  • teglia per pizza: ti garantirà pizza o crostini davvero croccanti


Ovviamente tutti questi strumenti sarebbero inutili senza le funzioni che consentano di usarle. Quindi vado subito ad illustrarti tutte le modalità di cottura presenti nel De’Longhi mw30fsr.
Innanzitutto bisogna dire che questo microonde presenta, oltre alla cottura a microonde e alla funzione grill, la cottura ventilata. Quest’ultima funzione è perfetta, grazie anche allo strumento rotisserie, per realizzare ottimi arrosti e polli al forno.
Utilizzando la funzione pizza, grazie all’apposita teglia, ti permetterà di realizzare ottime pizze.
Per ottenere pietanze cotte in maniera sana e leggera, basterà utilizzare l’apposita vaporiera da microonde Real Steamer. Questa, è realizzata in acciaio e farà in modo che le microonde non colpiscano direttamente le pietanze, in modo da ottenere una reale cottura a vapore.
È poi ovviamente possibile utilizzare le varie funzioni, microonde, grill e ventilato, sia singolarmente che combinate tra di loro. Altre funzioni sono la Breackfast, che ti permette di preparare la colazione, e la funzione Defrost, che ti permette di scongelare.
Ecco la scheda tecnica del De’Longhi mw30fsr:

  • potenza microonde: 900 watt;
  • potenza forno ventilato: 2700 watt; p
  • potenza grill: 110 warra;
  • capacità: 30 l;
  • dimensioni: 52x52x32 cm.

 

Conclusioni

Abbiamo visto come il questo microonde De’Longhi permette di realizzare le più svariate preparazioni non solo grazie alle modalità di cottura, ma anche grazie ai tantissimi accessori in dotazione. Date le sue caratteristiche assolutamente di alto livello, non si può certo pensare che questo microonde abbia un costo contenuto. Per aggiudicarsi il De’Longhi mw30fsr bisogna spendere un bel po’, ma non di rado si trovano delle buone offerte. A tal proposito, proprio qui sotto, ti abbiamo fornito il link grazie al quale potrai vedere il prezzo ed eventuali offerte.

Eccoti la migliore offerta che abbiamo trovato per il De’Longhi mw30fsr:

De'Longhi MW 30F

De'Longhi MW 30F

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 7:42