Microonde De’Longhi: pochi ma buoni

microonde de'longhiTutti conosciamo il noto marchio italiano De’Longhi, soprattutto per elettrodomestici che riguardano la climatizzazione o le macchine del caffè. Ovviamente questo noto marchio non poteva non dedicarsi alla produzione di uno degli elettrodomestici più venduti. In questo articolo, quindi, ci dedicheremo a farti conoscere il microonde De’Longhi. Vi mostreremo tutta la gamma dei fornetti a microonde prodotti da questa azienda, vedremo come si presentano e quali sono le principali caratteristiche.

 

 

Microonde De’Longhi

In termini di quantità la De’Longhi offre pochi modelli di microonde, soprattutto se paragonati alla quantità di modelli prodotti da Whirlpool e Samsung. Lo stesso però non possiamo dire della qualità. La De’Longhi infatti, sembra volersi rifare al motto “pochi ma buoni“.
Il design è praticamente uguale per tutta la gamma, tranne qualche particolare. Le linee sono molto eleganti e vengono predilette le cromature e il frontale nero. Nel complesso sono molto discreti e ben si adattano a tutti i tipi di arredamento.

 

Forno microonde De’Longhi: i modelli

La gamma proposta dalla De’Longhi, che prende il nome di Sfornatutto Microwave, è composta da circa 7 modelli di microonde. Nonostante ti possa sembrare un numero esiguo, in realtà la De’longhi accontenta proprio tutti.
I modelli basilari sono i microonde De’Longhi grill che, anche se non offrono funzioni come la cottura ventilata, sono comunque degli ottimi alleati in cucina. Ti è possibile utilizzarli in funzione solo microonde, in funzione solo grill o in funzione “combi” microonde più grill. Ovviamente troviamo la funzione per scongelare. Se per i modelli più basilari vi è in dotazione solo il piatto in vetro e la griglia, nel modello un po’ più avanzato, lo Sfornatutto MW25GS ha in dotazione anche la vaporiera, per preparare cibi sani e leggeri. In più, è possibile scegliere tra microonde De’Longhi grill con programmi di cottura pre-impostati, come la funzione Breakfast [verifica qui la disponibilità ed il prezzo].

 

Forno a microonde De’Longhi: i microonde combinati

Passiamo adesso ai modelli combinati. Grazie a microonde combinati della De’Longhi, potrai pensare di preparare qualsiasi piatto ti passi per la testa. Infatti, in questo caso, alle microonde e al grill si aggiunge la cottura ventilata. Questa può essere utilizzata da sola o in funzione combinata, così come per tutti gli altri tipi di cottura. Inoltre i microonde De’Longhi hanno in dotazione degli strumenti per una migliore riuscita dei tuoi piatti. Di cosa si tratta? Potrai, ad esempio, utilizzare lo strumento Rotisserie per preparare i tuoi arrosti, o la teglia per la pizza. In fine, se sei un fan della cucina leggera, potrai optare per un modello di microonde De’Longhi combinato con vaporiera Real Steamer. Un esempio di quello che abbiamo appena detto? Dai un’occhiata al De’Longhi mw30fsr.

 

Microonde De’Longhi: in conclusione

Se quindi non sapevi che la De’Longhi si dedicasse anche alla produzione dei microonde, adesso sei ben informato: hai potuto vedere come quest’azienda abbia prodotto pochi articoli, ma molto robusti e dalle funzioni capaci di accontentare proprio tutti.

Vogliamo mostrarti i migliori 3 modelli di microonde De’longhi:

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2017 17:10