Microonde Candy cmg2071ds: super economico e facile da usare

Microonde Candy cmg2071dsCiao e benvenuto sulla recensione del forno a microonde Microonde Candy cmg2071ds!

In questo articolo mi occuperò di fornirti tutte le informazioni necessarie per capire se questo microonde Candy è quello che fa a caso tuo.
Vedremo quali sono i materiali, il design e, cosa più importante le caratteristiche e le funzioni che offre. In più ti troverai il link che ti mostra il prezzo, eventuali offerte e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato questo microonde.

Ti preannuncio che il Cmg2071ds non presenta la cottura ventilata, ma ti offre la possibilità di combinare la cottura a microonde con il grilli.
Curioso di sapere di più? Iniziamo subito!

 

Il design è Candy

Candy ha la buona abitudine di prendersi cura del design del suo microonde. Sa, infatti, che proprio il microonde è un elettrodomestico che quasi sempre viene tenuto in bella vista nelle nostre cucine. Ecco l’esigenza di avere un elettrodomestico che sia sì utile, ma che funga anche da complemento d’arredo.
In particolare, il microonde Candy cmg2071ds di presenta con un design molto discreto e semplice ed è facile abbinarlo a qualsiasi tipo di arredo.
La scocca posteriore è in acciaio verniciato, mentre la parte frontale è in plastica.

L’apertura dello sportello avviene tramite maniglia che è ben celata dalle forme sinuose dello sportello. Sulla parte destra, troviamo un display LCD che ci mostra il timer, e la pulsantiera, molto intuitiva, grazie al quale è possibile selezionare i diversi programmi.

Prima di continuare, eccoti la migliore offerta attiva in questo momento:

 

13 diverse funzioni

Il Candy cmg2071ds è un forno a microonde semplice, che non presenta né la funzione di cottura ventilata. Vi è però il grill. Il  microonde può essere utilizzato con la funzione combinata microonde+grill o solo in funzione microonde.
la potenza di queste ultime è regolabile su 5 diversi livelli di potenza, per un massimo di 900 Watt. Anche il grill può raggiungere un massimo di 900 Watt.

Attraverso il tasto auto è possibile impostare uno dei 13 diversi programmi di cottura, ideati ognuno per una diversa pietanza.
Interessante la possibilità di impostare anche il peso della pietanza che vogliamo cuocere, per ottenere una cottura ottimale.

Infine, il vano cottura ha una capacità di 20 litri, ed è rivestito da verniciatura resistente e facile da pulire.

Ecco una piccola scheda tecnica del Candy cmw2070dw:

  • potenza di 900 watt;
  • capienza di 20 l;
  • blocco sicurezza;
  • potenza regolabile su 5 diversi livelli;
  • 13 programmi di cottura automatica;
  • funzione defrost.

Ma questo non è l’unico modelli di microonde prodotto dalla Candy. Eccoti le altre recensioni che puoi trovare su questo sito:

 

Conclusione e migliore offerta

Il forno a microonde Candy cmg2071ds non si pone come microonde super accessoriato e ricco di funzioni. Piuttosto è indicato a tutti coloro che cercano un microonde semplice e dalle buone prestazioni.
Grazie al grill combinato alle microonde, scaldare e cuocere sarà un’operazione semplice e veloce. Non mancano poi le funzioni che ti permettono di scongelare.
Sai qual è la migliore caratteristica di questo microonde? Il prezzo!
Quello che, infatti non ti ho ancora detto, è che il microonde Candy cmg2071ds è anche economico:) .

Voglio concludere alla grande, mostrandoti la migliore offerta che ho selezionato per te:

Candy CMG2071DS

Candy CMG2071DS

Spedizione Gratuita
74,98
17 nuovi da €69,00
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 18:04